Star

Saoirse Ronan è una vampira centenaria in Byzantium

byzantium6

Saiorse Ronan sta per tornare al cinema con un altro personaggio sovrannaturale. 😀 Dopo The Host, che abbiamo visto al cinema nel 2013, l’attrice sarà infatti la protagonista, insieme a Gemma Artenton, di Byzantium, il film del 2012 diretto da Neil Jordan e ispirato all’opera teatrale A Vampire Story di Moira Buffini. Oggi ti mostriamo il primo trailer ufficiale e una clip del malinconico Byzantium, che sarà distribuito nelle sale italiane a partire dall’8 maggio 2014. 😉

Eleanor (Saoirse Ronan) e Clara (Gemma Artenton) sono due giovani donne che dopo essere fuggite dalla scena di un violento crimine si rifugiano in una località costiera, trovando riparo sul lungomare e in motel fatiscenti. Dicono di essere “sorelle” ma in realtà sono una madre ed una faglia di oltre 200 anni che nascondono un grande segreto: per sopravvivere hanno bisogno di sangue umano perché sono delle vampire. Mentre Clara, dal carattere forte e disinibito, entra in un giro d’affari illegale, Eleanor, che invece è molto timida e riflessiva, fa amicizia con Frank, a cui rivala il suo grande segreto.
Intanto la città in cui si sono rifugiate è vittima di una serie di misteriosi omicidi e le due ragazze saranno costrette a confrontarsi con un passato da cui cercano di fuggire da molto tempo.

Oltre a Saoirse Ronan e Gemma Artenton, Byzantium è interpretato anche da Caleb Landry Jones, Danny Mays, Bradley James, Sam Riley, Jonny Lee Miller e Tom Hollander.

Guarda il trailer ufficiale del film e la clip con Saoirse alle prese con uno “spuntino” molto particolare 😕 e dicci cosa ne pensi!

Clicca sulla pagina 2 per guardare le due nuove clip di Divergent con Shailene Woodley!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.