Justin Bieber è il nuovo e felice proprietario di una Bugatti Veyron da diversi milioni di dollari! Il costoso acquisto è stato rivelato dallo stesso Justin alcune ore fa sul suo profilo Instagram, dove ha condiviso coi suoi milioni di fan una foto che lo mostra a bordo del bolide, che si classifica tra le auto più veloci e costose al mondo. Ma sembra che tutti quei milioni siano un regalo di Birdman…
A soli 20 anni, Justin è uno dei miliardari più giovani del mondo e ha potuto permettersi una serie di veicoli che milioni di persone non potranno acquistare in una vita intera. Se fino a poco tempo fa scherzavamo sul fatto che Justin possedesse una sua concessionaria personale, ormai i garage che tengono al sicuro le sue proprietà sono molto più vicini ad un museo della velocità.
Facendo un breve passo indietro nel tempo, Justin ha già guidato e posseduto alcuni tra i veicoli più lussuosi e desiderati al mondo, molti dei quali personalizzati appositamente per la star. Si parte con la vecchia Porsche Turbo 997 e ovviamente con la Cadillac CTS-V nota come la “Batmobile”, poi la Fisker Karma, il veicolo ibrido di lusso con vernice cromata, regalo del manager Scooter Braun. Ma questo è solo l’inizio, infatti Justin possiede anche due Range Rover nere, una Ferrari F430, una Lamborghini Aventador e una Ferrari 458 Italia tutte bianche, cui si aggiunge l’incredibile Audi R8 leopardata.
Justin è amante di veicoli anche più particolari e non eccessivamente lussuosi, infatti possiede una Smart, ribattezzata “Swag Car” e il Mercedes-Benz Sprinter Van, per non dimenticare le sue due moto, la “Bat Bike” MV Agusta e la Ducati 848 Evo personalizzata.
A questa già folta e ricca collezione, Justin ha appena aggiunto una delle auto più lussuose al mondo, una Bugatti Veyron. La Veyron è nota per essere stata l’autovettura di serie più veloce mai costruita, con una velocità massima di 408,47 km/h e prende il nome dal pilota Pierre Veyron, che vinse la 24 Ore di Le Mans nel 1939 correndo con una Bugatti.
In realtà, sembra che il bolide sia frutto di un costosissimo regalo di Birdman, il produttore discografico proprietario della Cash Money Records che in questo periodo sta lavorando in studio con Justin e Austin Mahone. Clicca sulla pagina 2 per scoprire di cosa si tratta!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
OMB io sto letteralmente morendo dall’invidia
Brutto riccone ahaha
cmq Justin ci riesci di sicuro a mantenerla con tt i soldi ke ti ritrovi
poi la smart ke ha Justin é stra bella ahahahahah 
Ripeto: IO STO MORENDO DALL’INVIDIA
Erica ho visto su Twitter che Justin è triste sai per caso il perché?
ptrebbe fare veramente un museo con tutte quelle macchine!
Magari ci va a sbattere..



magari invece tu ti fai una vita
Ti stimo a vitaaaa grande
Ma perché scusa ma cosa hai contro di lui che ti a fatto neppure non lo conosci mamma mia quanto mi fai incazzare ma io dico se non ti piace perché vieni a scrivere commenti qui,? Ma scusa no allora ti prego nn venire piu a insultarlo perché qua non sono ammesse parolacce oppure tene darei tante
mi fai capire cosa ti costa cercare di moderare il tuo odio nei confronti di justin!? smettere di commentare insultando justin, di sicuro nn ti cambierà la vita… anzi!
Io una così str***a nn l’ho mai vista… poi nn hai neanke il coraggio di risponderci codarda e vigliacca

Dire ke ti sta sul culo ok va bene posso anke pssarci sopra ma auguarargli addirittura di andare a sbattere no é questo nn mi sta bene!!!! Sei malefica…
Wow!Che macchina!




Ma Justin ha 20 anni, se non sbaglio?
Yessssss ha 20 anni… anke se ti basta cercare il suo nome su google ke te lo dice subito quanti anni ha…
ciaooooo
Wow…



ma quante macchine!! Vabbè contento lui…comunque penso che non dovrebbe tenerla….