Selena Gomez aveva diversi motivi per festeggiare ieri sera alla cena di gala dell’organizzazione di beneficenza Alliance for Children’s Rights. Oltre ad onorare la presidente di Disney e ABC Anne Sweeney, Selena ha incontrato la sua co-star Jake T. Austin e ha potuto tirare un sospiro di sollievo per l’arresto dello stalker che nei giorni scorsi ha cercato di entrare in casa sua ben due volte.
Appena una settimana fa è circolata la notizia che riportava l’arresto di un intruso nella nuova villa di Selena, proprio mentre la star era in casa. In quell’occasione, il 21enne Che Cruz è stato fermato con le accuse di furto con scasso e violazione di domicilio, per le quali gli sono stati imposti 45 giorni di reclusione. Peccato che, appena due giorni dopo, il ragazzo sia stato rilasciato.
Incredibilmente, a distanza di qualche giorno, Che Cruz ha tentato nuovamente di entrare in casa di Selena. L’uomo è stato arrestato di nuovo venerdì scorso, e questa volta il giudice ha formulato un’accusa più grave di quella già imposta il 31 marzo, giorno del primo arresto.
Ora Che Cruz è accusato di reato di stalking e violazione di un decreto penale di protezione. Se l’accusa di crimine verrà confermata, forse l’uomo potrà essere tenuto dietro le sbarre per un periodo di tempo più lungo. Ma se la sua azione fosse derubricata a reato minore, l’uomo potrebbe uscire dal carcere molto presto.
Fino a quando il giudice non avrà deciso, Selena potrà dormire sonni più tranquilli e continuare a festeggiare insieme agli amici, come ha fatto ieri sera al Beverly Hilton hotel con Jake T. Austin!
Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Selena Gomez alla cena di gala di Alliance for Children’s Rights!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Devo dire ke Jake T. Austin é diventato alquanto bruttino


: lol: 


Invece Selena rimane sempre la migliore, la adoro
Poi quello ke é entrato in casa di Selena come si é permesso nn deve provare a torcergli neanke un capello
Ahahahah ti do ragione
ad ogni festa selena è sempre stupenda!!!!!adesso che lei saraì + tranquilla nella sua nuova casa potroì dire che anke io lo saro’
ti ammiro selenaaaaaa!!!!!!
speriamo che lo stalker venga arrestato per un lungo tempo perchè è una cosa alquanto pericolosa.. ma cosa passa nella mente di certa gente!
comunque non nascondo che selena è davvero bella, anche se nn mi è proprio simpatica (per nn dire un altra cosa!)… e poi, come diceva BelieberSarah, austin si è fatto un po brutto, prima era piu carino (nn che mi piaceva)
io direi invece ke è cresciuto tantissimo. cmq è una vergogna che quello è stato già rilasciato vergogna… grande selena

Ooookeiiiiii