Oggi, giovedì 10 aprile, arriva al cinema in Italia Noah, l’adattamento cinematografico della storia biblica dell’Arca di Noè, narrata nell’Antico Testamento. Il film, distribuito da Universal Pictures International Italy, è scritto, diretto e prodotto da Darren Aronofsky e vede nel cast i giovani attori Emma Watson, Douglas Booth e Logan Lerman.
Ispirato ad una storia di coraggio, sacrificio, speranza e redenzione, Darren Aronofsky ( “Il CignoNero” Black Swan, “The Wrestler”, “L’Albero della Vita-The Fountain “) porta sul grande schermo Noah.
L’attore premio Oscar® Russell Crowe interpreta Noè, il prescelto da Dio per intraprendere una missione epocale di salvezza, prima che un diluvio apocalittico distrugga il mondo. Mai prima d’ora l’intero racconto epico è stato portato in vita sul grande schermo in modo così avvincente, invitando gli spettatori ad assistere a questi eventi spettacolari attraverso gli occhi e le emozioni di Noè e della sua famiglia, in un cammino fatto di paura e fede, distruzione e trionfo, avversità e speranza.
Jennifer Connelly è Naamah, la moglie di Noè, mentre Anthony Hopkins è Matusalemme, il nonno di Noè. Logan Lerman e Douglas Booth interpretano rispettivamente Cam e Sem, i figli del protagonista, invece Emma Watson è Ila, figlia adottiva di Noè.
Finalmente è arrivato anche per l’Italia il momento di scoprire che la fine del mondo…è solo l’inizio! ➡ Clicca sulla pagina 2 per guardare l’ultima clip “L’inondazione”!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Mi piacerebbe vederlo, e poi…LOGAN, SEI FIGO, SEI BELLO, SEI FOTOMODELLOOOOOOO
😯 😯 8) 8) 😆 😆 k okki miiiiiii 😯 <3<3<3<3♥♥♥ O.o <3_<3 ^.^