Star

Justin Bieber sullo yacht Never Say Never in Calvin Klein

Justin Bieber Calvun Klein Miami yacht

La vita di Justin Bieber è una pubblicità di Calvin Klein: muscoli, tatuaggi, capi firmati, il sole della Florida e uno yacht di lusso. Il cantante canadese si sta godendo le giornate all’aria aperta, mentre trascorre notti intere alla Hit Factory di Miami, dove continua a lavorare e a creare nuova musica. :D

Nei giorni scorsi, Justin è stato in studio di registrazione con Madison Beer, con la quale ha inciso il duetto che le aveva promesso da quando l’aveva scoperta in rete e lanciata come artista solista. A quanto pare, Justin è rimasto soddisfatto del lavoro svolto dalla ragazza in studio Madison Beer, sei stata grandiosa. La canzone è fantastica.

In seguito, Justin ha voluto dare un piccolo avvertimento ai milioni di fan che da mesi aspettano qualche novità dal proprio idolo Ho organizzato alcune cose molto importanti. 8)

E in particolare, Justin ha voluto rassicurare i Beliebers Sto facendo la migliore musica che abbia mai fatto.

Dopo notti insonni passate in studio di registrazione, Justin si è concesso infine una giornata di relax sullo yacht Never Say Never. Il nome della barca ha portato in molti a pensare che il natante fosse stato acquistato da Justin, dato che è anche il titolo di una sua canzone e del suo primo film, ma non è così. Infatti, lo yacht di lusso è di una famiglia della Florida, che lo affitta a star e celebrità per diversi motivi. Ad esempio, il gruppo rap Lonely Island ha girato il video I’m On a Boat proprio su questa barca.
Nel corso della sua giornata di relax a bordo del Never Say Never, Justin ha pubblicato la foto che ti abbiamo mostrato all’inizio dell’articolo. Lo scatto è stato riproposto in bianco e nero dall’account ufficiale di Calvin Klein su Instagram, che ha scritto “Ci scaldiamo al sole con Bieber. #mycalvins #regram”. Che Justin sia sempre più vicino a diventare il nuovo testimonial della casa di moda? :wink:

Nell’attesa di scoprire altre novità da Justin e dal sole della Florida, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire le ultime foto del cantante!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

  • BELIEVE in you, justin

    wow, nn vedo l’ora che esca l’album perchè ho cosi tanta voglia di ascoltare le nuove canzoni. saranno bellissime, e poi se lo dice justin…! speravo molto che ci fosse una canzone tra madison e juss… incrociamo le dita e speriamo che justin sia il testimonial di calvin klein, piu bello di lui nn esiste nessuno… che nn si facciano sfuggire questa opportunità! se justin diventa il testimonial della marca, state ben sicuri che calvin klein venderà da paura! :mrgreen:

  • BELIEVE in you, justin

    ragazze justin su twitter ha appena scritto ‘no one know what im planning? (nessuno sa cosa sto pianificando)… oh questo ci vuole morte.. nn resisto sono curiosissia! voglio sapere cos’è! oh… il mio idolo :mrgreen:

  • asma buzzle

    quando ho visto juss sono rimasta a bocca aperta nn ci potevo credere OOMGG so SEEEEEXXYY meriti di essere felice still KIDRAUHL

  • asma buzzle

    e spero ke diventi il testimone di calvin klein xke se lo diventera calvin vendera come non ha mai venduto prima piu bello di juss non esiste nessuno al mondo i love you jb

  • alexandra

    bellissimo come sempre ed e cosi sexy :D:D:D:D:D :oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:

  • Martina♡

    Cm sei sexy amoreee <3 0.0 vorrei album comque vici di sicuro..perché sei bellissimo…:")

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: