Miley Cyrus si è stancata delle continue falsità che circolano sul suo attuale stato di salute, che la vede costretta in un letto d’ospedale, e si è sfogata su Twitter. La cantante americana ha anche pubblicato la versione ufficiale della dichiarazione rilasciata dal suo portavoce, in modo che non ci siano più fraintendimenti.
La scorsa settimana, Miley ha cancellato uno show a Charlotte, in North Carolina, a causa di un malessere poi addebitato ad una sindrome influenzale. Purtroppo, nei giorni seguenti le condizioni di Miley sono peggiorate a causa di una reazione allergica ad una medicina, tanto che la cantante è stata ricoverata in ospedale e si è vista costretta ad annullare i concerti a Kansas City e St. Louis previsti per martedì e mercoledì.
Ma a quanto pare, questi concerti annullati potrebbero non essere gli unici. Infatti, nello stesso comunicato inviato alla CNN dal rappresentante di Miley non viene specificamente menzionato, ma è implicito che i concerti della prossima settimana, tra cui Nashville, Louisville, Kentucky, Filadelfia, Uniondale, New York e Connecticut, potrebbero essere annullati.
Ovviamente le speculazioni e le voci sulle condizioni di salute di Miley si sono sprecate, così la star ha deciso di porre fine a questa confusione, anche per rassicurare famigliari, amici e fan sul suo reale stato di salute “Ci sono tantissime storie stupide, nessuno legge il comunicato ufficiale e questi ignoranti stanno spaventando i miei fan. Per favore leggete il comunicato ufficiale!“
So many ignorant stories out there no one is reading the official statement and these dumb asses are scaring my fans. Please read official
— Miley Ray Cyrus (@MileyCyrus) 17 Aprile 2014
“State zitti e lasciatemi guarire. Smettetela di spaventare la mia famiglia, i miei amici e i miei fan“.
shut the fuck up & let me heal. stop scaring my family, friends, & fans. OFFICIAL STATEMENT pic.twitter.com/75Bp8bM1IC
— Miley Ray Cyrus (@MileyCyrus) 17 Aprile 2014
Poi Miley ha condiviso il comunicato ufficiale, in cui si legge “Miley è stata colpita da un’infezione sinusale durante il suo tour in Carolina del Nord una settimana fa. Le è stato prescritto l’antibiotico Cephalexin che ora le ha causato una reazione allergica grave. Questo tipo di reazione può durare da 5 a 27 giorni a seconda dei casi. Miley rimarrà ricoverata in ospedale e sotto la cura del medico fino a quando non si vedrà qualche miglioramento nella sua condizione, chiede la vostra comprensione e rispetto per la sua privacy in questo momento. Miley è devastata di non poter tenere i concerti e forse di deludere i suoi fan.“ 😥
Nel frattempo, MTV USA ha dedicato a Miley un simpatico pensiero per augurarle una pronta guarigione, guarda il video qui sotto!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Povera Miley, guarisci presto 😉
ha ragione miley! sempre gossip falsi! nn solo deve sopportare di nn poter fare quel che ama, in piu deve sopportare tutte le cretinate della gente che si vuol divertire, facendo del male ad altra gente! che cretini! lasciatela guarire!!!
ma dico io un po’ di privacy alla mia miley,no?lei è una persona come tutti noi e se ha avuto una reazione allergica è normalissimo nn c’è nnt di strano ❗ miley nn ti preoccupare di noi(fans)pke’ non crediamo a queste stupidagini spero cn tutto il cuore che ti riprenda presto e di continuare a divertirti sul palco del bangerz tour senza freni dopo tutto quello che stai passando 😥 siamo tutti cn teeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!i love miley ❗ miley!miley!miley cyrussssssssssss ❗ ❗ ❗ 😉 😛 PS:BELLISSIMO IL VIDEO DI MTV USA
Mi dispiace moltissimo per te e non devi dare conto ai gossip che ti sparlano…
Speriamo guarisca presto!
Poverina…