I One Direction pubblicheranno oggi il video You And I, quarto singolo estratto dall’album Midnight Memories. In questi giorni Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson si stanno preparando per dare il via al Where We Are Tour negli stadi, ma si sono anche ricordati di una loro fan sfortunata, e le hanno mandato dei fiori…
Keane Wallis-Bennett era una ragazza di 12 anni, di Edimburgo, ottima studentessa e appassionata attivista, che amava il giardinaggio, il basket, la danza e i One Direction. La sua giovane e allegra esistenza si è conclusa improvvisamente lo scorso 1 aprile, quando la caduta di un muro della sua scuola l’ha uccisa.
Keane era in possesso di un biglietto per uno dei concerti del Where We Are Tour che si terranno in estate, e a quanto pare i boys sono rimasti molto colpiti dalla sua triste storia. Ieri, in occasione del funerale di Keane, i One Direction hanno inviato dei fiori alla ragazza, accompagnandoli con un biglietto “Ci rende estremamente orgogliosi avere avuto una fan speciale come Keane. Siamo tutti profondamente rattristati da quanto accaduto e comprendiamo che nessuna parola possa consolare chi la conosceva. Stiamo pensando a lei e a tutti voi. Siamo onorati di averle portato gioia in qualche modo, tutti sentiranno la sua mancanza. Con tutto l’amore del mondo, Liam, Harry, Zayn, Louis, Niall.“
Keane era piena di vita, impegnata nella sua cittadina e amata da tutti, così oggi l’uscita del video You And I ci sembra un ottimo modo per salutarla, siamo certi che, da dove si trova, anche lei sorriderà.
L’appuntamento col video You And I è per oggi alle 17:00 ora italiana, clicca sulla pagina 2 per scoprire l’ultimo teaser.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
mi dispiace tantissimo x la ragazza e sono molto fiera dei one direction….non vedo l ora di vedere il video
Mi dispiace un sacco…
i ragazzi hanno fatto un bel gesto e sicuramente apprezzato. bellissime le loro parole
Ha la mia età quella principessina… Mi dispiace tantissimo… Hanno un cuore d’oro quegli angeli. Stava per vederli, stava per vedere i suoi idoli, mancava poco, davvero poco. E la vita gli ha fatto un brutto scherzo. Mi si è gelato il cuore davvero.
Mi ricirda molto la storia di Avalanna con Justin… mi manca molto…
Oddio mi dispiace molto cqm nn vedo l’ora di vedere il video
Keane tutte le directioner ti stimano ricordatelo.
Che bella l`azione dei 1D