Zendaya esce oggi in Italia! L’album di debutto di Zendaya Coleman, dal titolo omonimo, è finalmente disponibile da oggi nei negozi tradizionali e in digitale anche nel nostro Paese. Dopo averlo pubblicato negli Stati Uniti nel settembre 2013, ora Zendaya è pronta per portare la sua musica anche in Italia. 😀
L’album arriva dopo il contratto con la Hollywood Records firmato lo scorso anno e contiene il singolo Replay, che attualmente conta oltre 50 milioni di views sul web per il video ufficiale, diretto da Colin Tilley (già dietro la macchina da presa per i video di Justin Timberlake e Chris Brown). Zendaya ha avuto la possibilità di lavorare per questo album con un team di autori e produttori di Serie A, come Mick Schultz, Harmony Samuels, Jonas Jeberg, The Suspex, Jukebox, The Monsters and The Strangerz e Livvi Franc. La cantante americana è stata scelta da VEVO per LIFT, il programma dedicato agli artisti emergenti, dove è possibile vedere video, interviste, dietro le quinte e performance esclusive, tutto per conoscere meglio questa giovane e talentuosa ragazza.
Zendaya ha iniziato la sua carriera lavorando come modella per Macy’s, Mervyns e Old Navy. Nel 2009 ha figurato come performer nel video musicale Kidz Bop per la sua cover del brano Hot ‘N Cold. Nel 2010 ha iniziato a lavorare per la Disney con la serie A Tutto Ritmo, nel ruolo di Raquel (Rocky) Blue, la migliore amica di CeCe Jones (interpretata da Bella Thorne).
Nel 2011 ha inciso il suo primo singolo Swag it Out a cui sono seguiti altri singoli come Watch Me, Fashion is My Kriptonite, The Same Hearts e Made in Japan con Bella Thorne; poi Dig Down Deeper e Something To Dance For come solista. Di quest’ultimo brano è stato realizzato un mash-up con TTYLXOX di Bella Thorne.
Nel 2011 Zendaya ha anche partecipato alla parata di Natale al Walt Disney World Resort insieme a Bella Thorne e a un video di Selena Gomez. È stata la protagonista del Disney Channel Original Movie “Nemici per la pelle“, in cui ha interpretato Halle Brandon. Nel 2012, ha girato il suo secondo video (dopo Watch Me con Bella Thorne) “Clique”, mentre, nel 2013, ne ha girato un terzo con la sua cover di “Love Me Like You Do”, uno dei successi del cantante canadese Justin Bieber. 8)
➡ Clicca sulla pagina 2 per scoprire i passi più importanti della carriera di Zendaya fino ad oggi!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
adoro zendaya, però nn trovo bello il titolo dell’album (uguale al suo nome)
Molti cantanti lo fanno,però sono d’accordo.
ok che lo fanno tanti altri artisti, ma nn è una cosa che puo essere definita originale (secondo me) 🙄
ORIGINALE O NO NON FA NINTE …… è stata una sua decisione !!!!!!!!!!!!

ti posso fare una domanda ???????
ti piace veramente zendaya ?
a me piace anche se sn una DIRECTIONER a tutti gli efffetti !!!!!!!!!!!!!!!
cmq a te piace qualche altro cantante ????????? ?
è stata una sua decisione
Che bello!Mi ricordo Zendaya ad A Tutto Ritmo(anche se lo fanno ora
) è molto brava spero che abbia moto successo! 😉
adoro le canzoni lo comprero di sicuro
Bellaaaa
Zendaya è la mia idola e sono contenta che abbia fatto un album. Spero di poterlo comprare! ♥♥♥ 😀
é super brava sia a cantare che a ballare.
La adorooooo!!!!!!!!! ♥♥♥
io la adoro 😀
è molto brava ❗