Star

Selena Gomez: mistero su Instagram, che succede?

Il passo del brano Work in Progress ripreso da Selena recita “I got every material thing I could ever need/I got the love from my fans that adore me/and I’m grateful/But my love for myself is lacking a little bit/I can admit that I’m working on me” cioè “Ho avuto ogni cosa materiale di cui potrei mai aver bisogno/Ho avuto l’amore dai miei fan che mi adorano/e sono grata/Ma mi manca un po’ di amore per me stessa/ammetto che sto lavorando su di me.

Ovviamente le parole possono essere facilmente riconducibili al periodo che Selena ha trascorso in una clinica di riabilitazione, lo scorso gennaio, per risolvere alcuni problemi personali. Anche il recente cambio di management, col conseguente licenziamento dei genitori, deve aver portato Selena ad un momento di confusione e tristezza. Ma a quanto pare Selena sa bene di poter contare sempre sui suoi Selenators! Forza Sel! :wink:

Nella gallery qui sotto puoi vedere le foto di Selena a Los Angeles, insieme ai suoi nuovi manager.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

  • selena4ever

    Mi auguro che presto si sistemi tutto.
    Volevo chiedervi quando pubblicherete le news su The Sky Is everywhere di cui avete parlato

  • Myl.

    Instagram da alcuni giorni sta dando dei problemi! Sta eliminando sia chi segui e sia chi ti segue, è successo anche a me! Da un giorno all’altro mi sono trovata i follower dimezzati e poi è uscito un avviso su Instagram ma non ho capito molto, dicono che lo stanno aggiornando quindi penso sia un errore.

  • BELIEVE in you, justin

    è tutto cosi strano :?

  • Giuly

    Io penso che selena stia attraversando un momento difficile nella sua vita. E anche se non sono una sua fan le auguro di stare presto meglio e di riuscire a risolvere i suoi problemi.

  • Tini M.

    Ma non è che le hanno rubato l’account? Sicuramente non voleva secondo me! Speriamo che si risolva tutto al più presto! :|

  • Naty678

    Non so cosa sia successo ma spero che si sistemi tutto. Io adoro justin e sono una belieber ma se ha tradito un altra volta selena dopo che lei gli ha dato un altra possibilità… :x :evil: però non c’è un’ altra spiegazione al fatto che non segua più kylie e che abbia cancellato le loro foto insieme e poi la frase che ha scritto mi fa pensare a qualcosa di molto triste . Forse ha tolto dai seguaci anche gli altri per non far sospettare nessuno. Spero davvero che non sia così perché se no mi deprimo. Speravo davvero tanto che i jelena tornassero! :(:(:(

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: