Star

Selena Gomez: mistero su Instagram, che succede?

Selena Gomez back to black Instagram

Il profilo Instagram di Selena Gomez sembra essere avvolto dal mistero. Nelle ultime ore, la cantante americana ha eliminato tutte le persone che seguiva sul social network, creando una curiosa confusione in rete, che ora si chiede cosa abbia spinto Selena ad eliminare Justin Bieber, Taylor Swift, Kylie e Kendall Jenner dai suoi contatti. :?:

Prima di passare ad elencarti tutte le ipotesi che sono state avanzate a riguardo, ci sembra doveroso segnalarti che tutte le star eliminate dal profilo Instagram di Selena sono però ancora presenti nella lista “following” su Twitter. Potrebbe quindi trattarsi di un semplice errore, oppure Selena ha intenzione di proseguire queste “eliminazioni” anche su Twitter? :?
Kylie e Kendall Jenner sono state le prime ad essere eliminate dal profilo Instagram di Selena, dove ora è rimasta solo una foto che ritrae la cantante con le sorelle Jenner a Coachella, dove si erano recate insieme il weekend prima di Pasqua. La cosa ha fatto scalpore, perchè sembrava che tra le ragazze fosse nata una nuova amicizia, ma evidentemente qualcosa si è guastato.
In questo caso, alcune voci dicono che Selena abbia il sospetto che ci sia stato qualcosa tra Justin e Kylie, quindi si tratterebbe di gelosia. Ma Kylie frequenta Jaden Smith, amico di Justin, e questo comunque non spiegherebbe l’improvvisa eliminazione di Taylor Swift, che resta estranea a tutto questo.

Nel frattempo, gli ultimi post di Selena su Instagram contribuiscono ad infittire il mistero su quanto stia accadendo alla star. Dapprima è arrivato un selfie, che Selena ha oscuramente commentato con una citazione di Amy Winehouse “I go back to, black”, celebre canzone dell’artista inglese che racconta la sua depressione dopo un tradimento del suo ragazzo. :? Poi Selena ha condiviso un passo del brano Work in Progress dall’album Growing Pains di Mary J. Blige, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire di cosa si tratta!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

  • miriam tripodi

    Io lo sapevo già che aveva cancellato tutti i suoi suguiti su instagram.comunque secondo me Justin e selena stanno ancora insieme <3 :)

  • miriam tripodi

    Anche demi lobato ha cancellato tutti i suoi seguiti su instagram è molto strano !! O.o

  • mixerforever

    tutto questo è molto strano, e come al solito c’è di mezzo l’amore. Io amo sia Selena che Justin, ma davvero non sto capendo niente di questi unfollow! :(

  • Nancy Mengoni

    Vi dico io che sta succedendo.. È stanca di tutto e di tutti .. È dura la vita da celebritá… Vuole solo un po’ di privacy .. Cosa chela gente non le da

  • selenaforever

    Ma forse gli hanno rubato l account. Si perché è impossibile che Selena cancelli le persone che più gli stanno a cuore. Poi la foto… Inoltre ho controllato appena su twitter e lei non ha eliminato le persone che seguiva. Boh, sicuramente gli hanno rubato l account altrimenti saro in confusione E chiunque gli ha rubato la account se la vedrà con Selena e le Selenators :evil:

  • bho?mestessa

    Selena sei solo una scema,orrenda che pensa solo a ste stessa.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: