Miley Cyrus potrebbe aver incontrato dei problemi anche per i primi concerti del Bangerz Tour in Europa. La cantante americana sembrava essersi appena ripresa dalla degenza in ospedale che l’aveva costretta ad annullare diverse date del tour, ma a leggere i suoi ultimi messaggi su Twitter sembra che la situazione non sia migliorata…
Tutto è iniziato lo scorso 15 aprile, quando Miley è stata ricoverata in un ospedale di Kansas City, dove si trovava per una tappa del Bangerz Tour. Miley è rimasta ricoverata per oltre una settimana e ha dovuto annullare gli ultimi concerti previsti negli USA, per poi ri-programmarli a fine agosto.
La stessa cantante ha recentemente raccontato la brutta esperienza nel corso del programma radiofonico di Ryan Seacrest, a cui ha rivelato “Stavo prendendo le medicine da cinque giorni e tutto stava andando bene, poi il sesto giorno mi sono svegliata ed è stato molto spaventoso. Praticamente sono stata avvelenata da qualcosa che non sapevo mi facesse male. E’ stata una reazione allergica davvero terribile, non riuscivo a respirare e la mia pelle era in pessimo stato. E’ stato assurdo. Stavo letteralmente supplicando i dottori di dimettermi e lasciarmi fare il mio concerto, ma mi hanno detto che impossibile.”
Mentre i fan americani si sono visti riprogrammare i concerti mancati, fino a poche ore fa sembrava che le date europee del Bangerz Tour non avessero subito spostamenti. Addirittura, lunedì Miley ha lanciato il trailer ufficiale del Bangerz Tour in Europa, che dovrebbe iniziare venerdì 2 maggio da Amsterdam. Ma a leggere gli ultimi tweet di Miley, pare invece che qualcosa sia andato storto anche questa volta… Clicca sulla pagina 2 per scoprire di cosa si tratta!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
spero che stia bene







nn sembra che il bangerz tour stia andando per il meglio… prima miley in ospedale poi problemi con il tour in europa (forse)…
vorrei tanto sapere cosa sta succedendo
miley è stata in ospedale ????
Secondo me non riguarda Il Bangerz Tour in Europa….forse per la settimana passata….spero si risolta tutto al più presto!
#Smilers Forever
Oh mio dio! Povera miley! Speedo si rimetta presto!
Speriamo si rimetta in fretta!
Che bello, manca poco al Bangerz tour in Europa!
daii miley tu sei forte



! 

speriamo che tutto si risolga presto 








