Un duetto tra Justin Bieber e Michael Jackson ci sarà, parola di L.A. Reid. 😀 Il famoso discografico, che ha seguito la carriera di Justin fin dai suoi primi passi nel mondo della musica e ha curato la pubblicazione dell’album postumo XSCAPE, che contiene otto brani inediti di Michael Jackson, ne ha parlato nel corso di una recente intervista.
Non è un segreto che Michael Jackson sia la grande ispirazione di Justin Bieber e proprio la scorsa estate era comparsa online la traccia Slave 2 The Rhythm, che sembrava essere l’attesissima collaborazione tra Justin e Michael. In realtà, non si trattava di un rilascio ufficiale e poco dopo, infatti, la canzone è sparita dalla rete.
Ora che l’album XSCAPE è stato pubblicato, i fan si sono resi conto che tra le tracce compare proprio Slave to the Rhythm, anche se in questa versione non è presente la voce di Justin. Parlando con Shaun Robinson di Access Hollywood, è stato L.A. Reid a spiegare di persona il motivo di tale scelta “Sono stato io a far firmare Justin, così mi sento di dover essere leale nei suoi confronti. Justin è il mio ragazzo, mi sento come se dovessi proteggerlo. Questo è il mio rapporto con lui. Ma Slave 2 The Rhythm non è stata inclusa per una mia direttiva. Se non fosse stato piratato, sarebbe stato inserito nell’album, ma in un qualche modo è andata male. Ma sai cosa c’è? Presto porremo rimedio a questo. Faremo qualcosa di veramente speciale con Justin Bieber e Michael.”
L’intervistatrice ha voluto capire meglio a cosa si stesse riferendo L.A., chiedendo “Così Justin Bieber e Michael Jackson potrebbero cantare insieme in una futura pubblicazione di Michael?” E Reid ha risposto “Sì, ne sono abbastanza sicuro“. 😀
➡ Clicca sulla pagina 2 per guardare il video dell’intervista di L.A. Reid!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Sinceramente non capisco questa morbosità per i morti. O meglio, non ho niente contro Justin o LA Reid, ma credo che cose del genere si facciano solo per soldi senza un minimo rispetto per i morti. Una collaborazione la si potrebbe fare anche con un artista vivo, ma non sortirebbe lo stesso effetto e soprattutto gli stessi incassi.
Lo faranno anche per quello ma MJ è da sempre l’idolo di justin e siccome il remix della sua canzone “Slave to the rhythm” era stato rubato ne fanno un altro. D’altronde, potrai essere d’accordo o meno, ma se l’idea funziona, a Justin piace (e come hai detto tu porterà soldi) questo è l’unico modo, un vero duetto ormai non si può più fare…
Concordo, sinceramente mi sembra una mancanza di rispetto. Senza offesa poi ma justin, per quanto possa essere bravo, non c’è lo vedo per niente con Michael, secondo me l’unica cosa che si otterrà è scatenare polemiche.
😀 😀 😀 😀 sono felicissimaaa!!!il mio idolo duettera con michael jackson 😯 😯
Con michael jakson?? Wow, sn curiosissima… 😀
Ma….MJ è morto…come fanno sto duetto?*~*sono confusaaaa
allora non sono l’unica con dei dubbi… 😆
e mi sto facendo sta domanda anche io!!!!erica per favore dacci una risposta concreta 🙄 😯
I MIEI IDOLI INSIEME
NON CI CREDO
STO SCLERANDO
POSSO MORIRE FELICE
LI AMOOOOOOOOOOO
mi fai scifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. però prima pice una gocia a mia sorellza ma solo 1 giorno e poi bummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm adiooooooooooo justin bieber . firma
carlA