Star

Martina Stoessel: sfilata di beneficenza per la Sindrome di Down

Martina Stoessel sfilata ASDRA fashion day

Martina Stoessel ha sfilato in passerella per beneficenza! Ieri si è tenuto l’ASDRA Fashion Day, un’iniziativa benefica organizzata dall’Asociación Síndrome de Down de la República Argentina, l’associazione argentina per la Sindrome di Down. L’evento ha coinvolto star e stilisti, che hanno sfilato insieme ad alcuni ragazzi affetti dalla Sindrome di Down.

Ieri sera a Buenos Aires si è tenuta la sfilata di moda dell’ASDRA Fashion Day, che ha avuto luogo nell’enorme sala dei ricevimenti Salon Libertador dello Sheraton Buenos Aires Hotel & Convention Center.
Si tratta di una sfilata inclusiva che l’Ong ASDRA ha lanciato con grande successo nel 2011 ed è giunta quest’anno alla sua quarta edizione. L’iniziativa mira a lanciare un forte messaggio di inclusione nel campo della moda. Nell’immaginario collettivo di alcuni settori della società, sembra che disabilità e moda abbiano valori in conflitto, quando in realtà, come in ogni campo, ci sono numerose opportunità per promuovere la costruzione di una società inclusiva.
In questa sfilata, i modelli professionali coinvolgono i bambini e i giovani con Sindrome di Down e le persone con disabilità motorie gravi e/o intellettuale che fanno parte della Fundación Atletismo Asistido. :wink:

Quest’anno, l’evento ha visto la collaborazione dei designer Benito Fernández, Claudio Cosano Verónica De la Canal e Carlo Di Doménico. Oltre alle modelle professioniste Anamá Ferreira, Taina Lauriano Ferreira e Geraldine Neumann, anche Martina Stoessel ha partecipato a questa bellissima iniziativa, mostrandosi come sempre attenta e generosa con tutti. :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video di Martina Stoessel in passerella per l’ASDRA Fashion Day!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

  • Alessandra

    amo martina, ma….tini tu hai così TANTI soldi che invece di fare una stupida sfilata puoi spendere i tuoi di soldi! tanto che te costa, ne hai un mare! scusa se te dico ste cose ma la sfilata non ha senso per me :| :?:

  • MartinaLaTini

    Per me ha ragione Alessandra. scusa tini…ma potresti anche spendere i tuoi di soldi, ne hai tantissimi. TIRCHIA. :? :roll: :cry:

  • MartinaLaTini

    Tini anche se ti amo scusami se ti dico ste cose..ma per me la sfilata non ha senso. hai così tanti soldi che potresti darne qualcuno in BENEFICENZA in 1 minuto invece di fare una sfilata. più veloce,no? bhe, per me sei un po’ tirchia. :| :roll:

  • LOL

    TIRCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  • LOL

    INVECE DI FARE UNA SFILATA POTEVI SPENDERE I TUOI SOLDI, NE HAI TANTISSIMI! CHE TE COSTA, NO??????? CHE TIRCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :evil: :x

  • kiky

    Che dolce!!!!!!!
    Tini e la migliore!!!!
    Come si fa a criticarla????

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: