Star

Cata e i Misteri della Sfera: scopri chi sono i cloni Juan e José Areco

Cata e i Misteri della Sfera

Cata e i Misteri della Sfera è la nuova e appassionante serie TV di Disney Channel, che ti coinvolgerà con incredibili avventure tra mistero, musica e amore, in onda dal prossimo lunedì 26 maggio. Noi di bambini.eu abbiamo intervistato i bellissimi attori e modelli argentini Juan e José Areco, che in Cata e i Misteri della Sfera interpretano i due cloni Leo e Adriàn. 8) Scopri con noi chi sono e cosa gli piace di più!

Suspense, mistero, amore e musica faranno da cornice alle storie dei giovani personaggi della nuova serie di Disney Channel. Protagonista, insieme a Cata, una sfera misteriosa che darà il via a una serie di curiosi fenomeni extra-terrestri che ti lasceranno con il fiato sospeso.
Il cambiamento più importante che la sfera porterà nella vita di Cata, è l’arrivo di due cloni da un mondo parallelo. Si tratta di Leo e Adriàn, interpretati dai giovani attori e modelli argentini Juan e José Areco, che sono nati a Colón, nella provincia di Entre Ríos.
Juan e José hanno iniziato la carriera come modelli :wink: a Buenos Aires, ma da allora hanno lavorato in diversi paesi europei e asiatici come Francia, Italia, Inghilterra e Giappone. Entrambi amano la musica e suonano diversi strumenti, che studiano con grande impegno, oltre alla recitazione, ovviamente. :wink:

Juan e José si sono presentati tempo fa al casting per il ruolo di Leo e Adriàn, due cloni che vengono da una dimensione diversa Tre anni fa ci siamo presentati al casting per l’episodio pilota e dopo qualche tempo siamo stati contattati da una ragazza che ci ha dato la buona notizia, eravamo stati presi! Eravamo davvero felicissimi!”
I due ci hanno spiegato che nell’universo parallelo da cui provengono Leo e Adriàn non esistono i sentimenti, non c’è musica, né alcuna altra attività ricreativa, ma tutti lavorano per il bene comune.
Leo e Adriàn sono due cloni identici, ma diversi. Adriàn è il clone più ribelle e indisciplinato, e spesso si caccia nei guai, mentre Leo è più sentimentale e tranquillo. Proprio come Leo e Adriàn, anche Juan e José sono fratelli, ma ammettono di non essere due copie esatte “Siamo due persone uguali, ma in fondo anche diverse”. :wink:

Cata e i Misteri della Sfera ti accompagnerà alla scoperta dei sentimenti, proprio attraverso i personaggi interpretati da Juan e José. Infatti, i due cloni Leo e Adriàn non sono in grado di provare dei sentimenti, cosa che impareranno a fare grazie all’amicizia e alla bontà di Cata.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il trailer della serie Cata e i Misteri della Sfera, in onda dal prossimo 26 maggio, dal lunedì al venerdì alle 20:10 su Disney Channel (canale 613 di Sky e 350 di Mediaset Premium).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: