Ariana Grande ha ricordato il compleanno di Marilyn Monroe, ma a quanto pare molti dei suoi followers su Instagram non hanno gradito il pensiero. La giovane cantante non si è data per vinta e certo non le ha mandate a dire, rispondendo prontamente a tono con un messaggio in cui ha spiegato le sue intenzioni nel ricordare un’icona mondiale come Marilyn.
Tutto è partito da un’immagine che Ariana ha condiviso ieri su Instagram, che mostrava Marilyn Monroe mentre spegne una candelina. La cantante ha voluto ricordare il mito di Marilyn nel giorno in cui la diva avrebbe compiuto 88 anni. Insieme alla foto, Ariana ha anche aggiunto un breve messaggio “Buon compleanno Marilyn, incompresa, bellissima, innocente ribelle.”
In pochissimo tempo, il profilo di Ariana è stato preso di mira da decine e decine di utenti che hanno scritto commenti negativi sulla scelta di ricordare un personaggio come Marilyn, che è stata un’icona di bellezza e stile, ma che negli ultimi anni della sua vita è stata in preda alla depressione, all’abuso di alcolici e farmaci che l’hanno poi portata alla morte. 😥
Ovviamente Ariana non ha accettato le polemiche con rassegnazione e ha messo a tacere le malelingue con un messaggio molto chiaro “Così tanto odio per aver celebrato lo spirito di Marilyn per il suo compleanno. Adoro il suo lavoro e ho compassione per la sua tristezza interiore che ha dovuto nascondere ogni giorno davanti a gente stupida che era la causa primaria di questa sua condizione! Giudicarla per la sua vita personale già selvaggiamente commentata (che veramente non è affare nostro) è solo una distrazione dal suo talento, dalla bellezza, dall genio comico e dal suo spirito effervescente…
Dobbiamo solo e sempre concentrarci sulle cose belle…perché quello su cui ci concentriamo si espande, ed è per questo che provo pietà per le persone che si concentrano sull’odio, perché questo è tutto ciò che avete da dare. E veramente mi dispiace per voi, perché quando sarete morti da oltre 50 anni…nessuno vi augurerà buon compleanno.” Cosa ne pensi?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Tre parole:
Sei dolcissima Idolo <3
Il fatto di ricordarla mi è piaciuto molto, anche io l’adoro e l’ho sempre considerata un icona sexy! La dimostrazione che non bisogna per forza andare in giro mezzi nudi per essere belle, che non bisogna per forzare portare una taglia 40, come vogliono nella moda! Lei era, è e sarà sempre un icona!
In ogni caso, nell’ultima frase mi è parso di notare un po’ di saccenza!
“Nessuno via augurerà buon compleanno” bah! A me è sembrata brutta come frase, anche le persone più crudeli hanno qualcuno che li ama e che li ricorderà sempre!
Ariana è la mia cantante preferita,ma hai ragione …l’ultima frase non è delle migliori
Sono d’ accordo con Ariana, la mia vita!
Hai ragione, Lucry-Ariana-Tini-Lodo-Cande26 ,è dolcissima! 😀 😀 😀 😀 😛 😛 😛 😛