Star

One Direction: Simon Cowell “Non hanno perso la testa”

One Direction Simon Cowell X Factor UK

Visto il recente clamore creatosi attorno ai One Direction a causa dell’ormai celebre e virale video in cui Louis riprende Zayn mentre fuma erba, in molti si sono schierati con la band, ma l’ultimo in ordine d’apparizione è un pezzo da novanta. Nientemeno che il proprietario della loro casa discografica, nonchè mentore e scopritore, Simon Cowell ha parlato in difesa di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson.

La storia è ormai arcinota. Una settimana fa è comparso in rete un video in cui Louis riprendeva Zayn mentre fumava quella che con tutta probabilità poteva essere erba.
Tra la stampa pronta a puntare il dito e orde di fan sull’orlo della crisi di nervi, qualcuno aveva timidamente alzato la mano per riportare l’accaduto su toni più neutri, mentre Daddy Directioner scendeva in prima linea per difendere quelli che lui stesso ha chiamato “my boys”, senza dimenticare di chiedere scusa ai fan.
Ora finalmente qualcuno ha interpellato il solo e unico uomo a cui spariscono i bottoni da ogni camicia che indossi :lol: , e il mondo si è fermato ad ascoltare che cosa avesse da dire dall’alto della sua autorevolezza. Simon Cowell è stato intervistato in proposito da Digital Spy sul red carpet dell’evento Health Lottery Tea Party, a cui ha rivelato “Quello che posso dire è che sono i ragazzi che lavorano più intensamente tra tutti quelli con cui ho lavorato, e non sono cambiati. Sono davvero rispettosi dei loro fan e sono un ottimo simbolo inglese all’estero…è stata una gioia lavorare con loro.”

Simon prosegue la sua spiegazione In passato ho lavorato con molti artisti che hanno perso la testa, che hanno perso il rispetto per i loro fan, ma loro non hanno mai fatto questo. Tuttavia, zio Simon ha rifiutato di commentare quando gli è stato chiesto quale consiglio avesse dato i ragazzi in merito al video, riferendosi all’incidente come ad una “questione privata”. 8)

Se davvero si tratta di una questione privata, come dice Simon, come mai credi che il video sia finito in rete? Dopotutto è stato Louis a registrare la clip…è sempre opera dei soliti pirati, o c’è sotto altro? Raccontaci cosa ne pensi! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: