Star

Keaton, Martina, Demi, Miley, Jared: vota il Best selfie of the week!

best-selfie-of-the-week-6-giugno

Martina Stoessel, Selena Gomez, Miley Cyrus, Demi Lovato, Jared Leto, Lily Collins, James McVey, Connor Ball e Bradley Will Simpson de The Vamps, Keaton Stromberg e Drew Chadwick degli Emeblem 3, Ashton Irwin de 5 Seconds to Summer, Bella Thorne, Dove Cameron, Lucy Hale sono le stelle che brillano nella gallery di oggi e che potrai votare per il sondaggio Best selfie of the week della settimana dall’1 al 7 giugno 2014. Se hai degli impegni rimandali per almeno mezz’ora… è un consiglio :wink: !

Tutti sanno molto bene che il look estivo non può essere uguale a quello della altre stagioni: ci vuole maggiore colore e senso di libertà! Le nostre star, che sono tutte esperte di stile, hanno deciso di darti qualche consiglio in fatto di hairstyle per l’estate 2014… A guardare i selfie di Miley Cyrus, Lily Collins e Dove Cameron, sembra proprio che quest’anno andrà di moda lo stile scompigliato… almeno per le fotografie scattate 1 minuto dopo la sveglia! :lol: Per un look più strutturato e sempre all’avanguardia della moda, invece, ti basta prendere ad esempio Demi Lovato. La star di Really Don’t Care e Neon Lights aveva promesso una tregua dalle tinture per i suoi capelli… ma non è stato proprio così! 8)

Per caso, dopo i consigli sui capelli e le acconciature, stavi pensando provare le facce più buffe in vista dell’estate? Beh, anche in questo caso i tuoi idoli potranno aiutarti: difficile decidere chi abbia l’espressione più divertente tra Jared Leto, Bella Thorne, Martina Stoessel (con famiglia Stoessel alle spalle) oppure James McVey… e il suo amico koala! :mrgreen:

Dato che abbiamo tirato in ballo l’indecisione, sappi che d’ora d’ora in poi decidere un solo selfie da votare nel sondaggio diventerà ancora più difficile. :? Questa volta, infatti, il gruppo dei “bellissimi della settimana” è addirittura raddoppiato. Tra le girls troverai le meravigliose Selena Gomez e Lucy Hale, mentre il gruppo dei boyz è composto da Bradley Simpson, Connor Ball (che ti presenta il suo nuovo piercing al naso! :D ), Ashton-Irwin (che ama l’Italia), Keaton Stromberg e dall’imprevedibile Drew Chadwick… il quale non perde il suo fascino nemmeno a testa in giù! :lol:

:arrow: Clicca sulla pagina 3 per vedere la gallery con i selfie più belli della settimana!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: