Manca pochissimo all’uscita del video Somebody To You di The Vamps feat. Demi Lovato! Finalmente sta per arrivare il nuovo singolo di Connor Ball, Tristan Evans, James McVey e Bradley Simpson, questa volta in un’inedita collaborazione con Demi, la quale recentemente ha duettato insieme a un’altra artista inglese, Cher Lloyd, nel singolo Really Don’t Care.
Dopo i singoli Can We Dance, Wild Heart e Last Night, che hanno conquistato il cuore del pubblico, facendo crescere la Vamps Army a dismisura, i The Vamps hanno deciso di dare il colpo di grazia ai fan col quarto singolo, Somebody To You.
A differenza dell’originale già contenuto nell’album Meet The Vamps, la nuova versione di Somebody To You può contare sulla voce di Demi Lovato, che porta come sempre la sua carica esplosiva e si mescola perfettamente con le voci e gli strumenti dei ragazzi.
Somebody To You di The Vamps feat. Demi Lovato è già disponibile per il preordine su iTunes in forma EP, che oltre a Somebody To You (feat. Demi Lovato) [durrat & more club remix], contiene anche i brani She Looks So Perfect, Can We Dance (live alla O2 Arena) e Sweater Weather. L’uscita dell’EP è prevista per il 7 luglio 2014.
Tristan, Bradley, James e Connor si trovano attualmente in Australia per un tour promozionale, nel corso del quale si sono esibiti anche a The Riff, con una versione acustica di Somebody To You.
Nel frattempo, i The Vamps continuano a pubblicare le anteprime del video Somebody To You, guarda qui sotto l’ultimo teaser!
Lo scorso mercoledì 21 maggio Connor Ball, Tristan Evans, James McVey e Bradley Simpson hanno incontrato i fan a Milano e sono stati ospiti del programma televisivo The Voice of Italy. In quell’occasione, noi di bambini.eu abbiamo potuto fare qualche domanda ai ragazzi, nei prossimi giorni pubblicheremo la video intervista!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento