SpongeBob torna al cinema con nuove e divertentissime avventure, questa volta più asciutte che mai. Infatti, il nuovo film d’animazione con protagonista la spugna di mare più celebre al mondo, è intitolato SpongeBob – Fuori dall’Acqua. Oggi, Universal Pictures International Italy ha reso pubblico il primo teaser poster del film diretto da Paul Tibbitt, che arriverà al cinema in Italia a Natale 2014.
Dopo Spongebob – Il Film, uscito nel 2005 in Italia, chissà quali altre avventure aspettano la simpatica spugna? Emergerà dai flutti come la Venere del Botticelli, oppure incontrerà un interessante essere umano come è capitato a La Sirenetta?
Finora sono pochissimi i dettagli sulla nuova avventura della creatura marina di Nickelodeon, ma gira voce che SpongeBob – Fuori dall’Acqua potrebbe essere un film ibrido, a cui prenderà parte anche l’attore Antonio Banderas nei panni di un pirata.
Probabilmente quindi SpongeBob lascerà la sua amata casa a forma d’ananas nella ridente cittadina di Bikini Bottom e risalirà l’oceano Pacifico, ma non sappiamo se in questa avventura all’asciutto lo seguiranno anche i suoi amici Gary, Squiddy e Patrick.
SpongeBob – Fuori dall’Acqua arriverà nei cinema in una entusiasmante versione 3D ed è diretto dal regista Paul Tibbitt, mentre il creatore della serie e regista di Spongebob – Il Film, Stephen Hillenburg, figura come sceneggiatore e direttore esecutivo. Oltre ad Antonio Banderas, nel cast originale compaiono anche Tom Kenny e Clancy Brown.
Per scoprire i prossimi aggiornamenti a proposito del nuovo film d’animazione, segui la pagina Facebook di SpongeBob – Fuori dall’Acqua e partecipa alla conversazione su Twitter utilizzando l’hashtag #SpongebobIlFilm.
Clicca sulla pagina 2 per scoprire il primo teaser poster di SpongeBob – Fuori dall’Acqua, una divertente versione di una vecchia réclame per una crema solare.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ahhaha è una vita che non vedo Spongy <3
wow