I 5 Seconds Of Summer pubblicheranno venerdì 27 giugno il loro omonimo album di debutto, da cui nel frattempo è stata rilasciata la traccia registrata in studio del brano Amnesia, che in rete ha causato il delirio tra i milioni di fan appartenenti alla #SOSFam. Ascolta la versione studio di Amnesia di Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin e raccontaci cosa ne pensi!
Amnesia è una ballata scritta da Benji e Joel Madden dei Good Charlotte, che in comune coi 5SOS hanno le origini australiane. A differenza dei singoli She Looks So Perfect, Don’t Stop e Kiss Me Kiss Me, la canzone uscita una settimana fa come anteprima dell’album, tutte tracce piene di ritmo e allegria, Amnesia cambia le carte in tavola.
Il nuovo brano dei 5SOS parla di un amore finito, di quelli che lasciano tanti ricordi che vorresti poter dimenticare e invece non riesci a farlo. Come dice il testo “I wish that I could wake up with amnesia and forget about the stupid little things / Like the way it felt to fall asleep next to you, and the memories I never can escape”, cioè “Vorrei svegliarmi con l’amnesia e dimenticare le stupide piccole cose / ad esempio com’era addormentarsi accanto a te e i ricordi da cui non potrò mai sfuggire”.
Mentre la canzone prosegue, puoi udire le voci dei 5SOS farsi più sofferenti, come se il testo stesso li avesse feriti tra le armonizzazioni e le corde della chitarra acustica che segue la melodia.
Dopo tre brani energici, ecco che dai 5SOS arriva una nota più tenera e struggente, che dimostra quanto Luke, Michael, Ashton e Calum siano abili nel gestire diversi stili musicali e differenti temi. Cosa ne pensi di Amnesia? Ti piacciono di più i 5SOS rock o i 5SOS romantici? Raccontacelo nei commenti e partecipa al nostro sondaggio in homepage!
Clicca sulla pagina 2 per ascoltare l’audio di Amnesia dei 5SOS!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
non è bellisima…di più


amo i 5sos…nn vedo l’ora tornino in Italia
Mi sono commossa…ho la pelle d’oca…non ho parole. <3