Star

Justin Bieber: altri guai in arrivo e Miley Cyrus parla di lui

Justin Bieber Cannes

Mentre Justin Bieber potrebbe trovarsi di fronte ad altri guai con la legge, è Miley Cyrus a parlare delle ultime vicende giudiziarie del cantante, offrendo la sua opinione sulla faccenda. Guarda insieme a noi l’intervista di Miley e raccontaci cosa ne pensi del consiglio che ha dato a Justin! :wink:

I nuovi problemi di Justin con la legge riguarderebbero, strano a dirsi, la strada. :roll: Questa volta non si tratta di un nuovo accadimento, ma di un incidente che ha visto Justin protagonista un anno fa, mentre era al volante della sua Ferrari 458 Italia.
Justin era appena uscito dal locale Laugh Factory di Los Angeles in compagnia dell’amico Lil Twist e si era messo al volante della sua Ferrari, parcheggiata sul lato della carreggiata in Sunset Boulevard. Come sempre, una folla di paparazzi stava seguendo Justin, ma mentre la star si apprestava a immettersi nel traffico, uno dei fotografi ha intralciato il movimento del veicolo e si è trovato schiacciato contro un’altra auto in sosta, mentre Justin proseguiva senza fermarsi.
All’epoca dei fatti, Justin è stato investigato per incidente con omissione di soccorso, ma le indagini hanno dato esito negativo, scagionandolo. A distanza di un anno, però, il paparazzo Walter Lee ha dichiarato di avere ancora problemi fisici dovuti all’incidente. In particolare, l’uomo avrebbe sofferto traumi multipli alla gamba sinistra, lacerazioni, ematomi e abrasioni al ginocchio, cui si aggiunge una pericolosa trombosi. Sembra che l’uomo ora voglia citare Justin per i danni subiti e per farsi rifondare le ingenti spese mediche affrontate negli ultimi mesi.

Sebbene Justin o il suo staff non abbiano commentato ufficialmente la vicenda, è Miley Cyrus ad offrire al cantante canadese il suo prezioso consiglio “Io sto lontana dai poliziotti, mi fanno paura. State lontano dalla polizia. Puoi fare ciò che vuoi, finché è legale. E se stai facendo qualcosa di illegale, tieni la bocca chiusa e non raccontarlo in giro!” Cosa ne pensi di questo consiglio?
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire l’intervista di Miley e il video dell’incidente di Justin!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

  • rossanadirectioner

    ma sta diventando un criminale!!!!!!!!!! più ke un cantante! ke skifo justin!
    ovviamente io sono normale e n sono una biliebers ma una directioner…e ne vado fierissima! :P:P:P:P:P:P:P:P

  • bieberfever

    Sono daccordo con. Miley ❤

  • Adele

    bello il consiglio di Miley, comunque secondo me Justin ha aspettato (anche troppo) che gli facessero tutte quelle foto e il paparazzo aveva visto che stava partendo quindi poteva anche spostarsi..

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: