Austin Mahone ha incontrato centinaia di fan oggi pomeriggio! La prima visita di Austin in Italia è stata dedicata all’incontro coi fan, che per assicurarsi di poter entrare e conoscere il proprio idolo si sono messi in fila dall’alba e hanno atteso per ore sotto il sole di Milano. Guarda le foto di Austin a Milano in attesa di scoprire il video del suo incontro con la stampa!
Dopo una domenica passata tra lo shopping nel centro di Milano e un momento di preghiera in Chiesa (ha pubblicato una foto su Instagram all’interno del luogo di culto), Austin si è impegnato in prima persona a preparare l’incontro coi fan perché tutto fosse perfetto.
Appena prima di conoscere i fan, Austin ha incontrato la stampa, e noi di bambini.eu eravamo presenti per raccontarti di cosa ci ha parlato il cantante, che ha risposto a domande tra la musica, il cinema e la sua vita personale.
Sul suo album The Secret, Austin ha parlato della grandiosa esperienza di collaborare con un produttore come RedOne e della sua autoproduzione per il brano All I Ever Need. Austin ha anche svelato il suo primo ricordo musicale, che risale all’età di sei anni, quando gli è stata regalata una batteria giocattolo. Grazie a quella, negli anni Austin ha imparato ad amare la musica, a suonare la chitarra e registrare video caricandoli su YouTube, per poi diventare quella star che oggi si appresta a fare il grande salto con l’album di debutto The Secret.
Ovviamente Austin ha dedicato qualche pensiero anche ai suoi adorati Mahomies, rivelando che proprio loro, i suoi fan, lo hanno aiutato ad aumentare la fiducia in se stesso. Ma forse qualche fan ha un po’ esagerato “Una fan ha rubato la fede nuziale a suo padre e me l’ha spedita chiedendomi di sposarla“, ha rivelato Austin.
Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Austin Mahone a Milano e continua a seguirci per guardare il video dell’intervista!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Io non c’ero ma spero che tutte le Mahomies si siano divertite e per quelle che come me sono rimaste a casa a piangere NON ABBATTETEVI prima o poi incontreremo questo fantastico TEXANO
Nche io non c’ero un giorno anche noi lo incontreremo stanne sicura
Io nn sono una sua fan …..però…spero che si siano divertite tutte le mhaomies…… !!!
io sono andata, è stato bellissimo C: ora stiamo aspettando che vengano pubblicateble foto con i fan
c’erano circa 1000 persone!
Io ci sono stata è fantastico l’ho abbracciato ❤️