I One Direction hanno regalato ai Directioners italiani una seconda serata di pura magia sul palco di San Siro per il Where We Are Tour. Vestiti come ieri per necessità di copione (stanno registrando il DVD del tour), Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno dato il massimo sul palco, scatenando l’energia di oltre 80 mila fan in delirio.
L’apertura è sempre affidata ai 5 Seconds Of Summer, che entrano perfettamente nella parte del gruppo spalla. Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin ringraziano i 1D per l’incredibile opportunità di far parte del WWAT e si lanciano in dieci brani tiratissimi, otto dei quali tratti dal loro album di debutto, l’omonimo 5 Seconds Of Summer, uscito lo scorso venerdì.
Mentre il cielo intorno allo Stadio San Siro si fa nero e le nuvole minacciano tempesta, i One Direction arrivano sul palco con un’esplosione di grida impazzite e fuochi d’artificio, facendo dimenticare la preoccupazione per le condizioni meteo: che piova pure, noi da qui non ci spostiamo.
Archiviate le polemiche delle fan straniere sulla grandiosa fan action di sabato, anche quella di ieri sera ha visto un’ottima riuscita. I palloncini hanno formato il tricolore sugli anelli e nel prato sono comparsi tantissimi cuori con le bandiere dei Paesi del WWAT. Prima di iniziare You And I, Niall si accorge della coreografia e urla “Grazie!” per la gioia dei fan. Ma non è finita qui. Passa poco tempo e durante Story Of My Life compaiono decine di migliaia di vecchie foto tenute in mano dai fan, che le hanno portate da casa. Vicino a noi c’è anche qualche genitore che partecipa con uno scatto vintage. I 1D si guardano intorno e osservano le vite dei loro fan, in particolare Harry si perde a scrutare i ricordi di migliaia di Directioners, sbaglia le parole, ride e chiede alla folla di cantare per lui, che ovviamente risponde senza la minima esitazione.
Come di consueto, nel corso del concerto ognuno tra Harry, Liam, Niall, Louis e anche il più riservato Zayn tiene un discorso personale diretto ai fan. Tra le parole in Italiano già pronunciate nel concerto di sabato, ancora una volta è Harry a dire qualcosa che accende una speranza folgorante nei cuori di tutti i fan italiani “Siamo stati bene in Italia questi due giorni e la prossima volta non faremo passare così tanto tempo prima di tornare da voi“. E non stava parlando della terza tappa del WWAT a Torino. Mentre cade una leggera pioggia, non c’è modo migliore di concludere un concerto sapendo che i One Direction torneranno presto in Italia. Come dice Niall “Grazie mille e arrivederci!”
Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto del concerto di ieri!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
che concerto bellies siamo!!!! Directioner4ever
One direction siete bellissimi
mamma mia Harry mi ha fatta emozionare qnd ha detto
“Siamo stati bene in Italia questi due giorni e la prossima volta non faremo passare così tanto tempo prima di tornare da voi“ e poi Niall “Grazie mille e arrivederci!”
li amo troppo!!!! 

ma anche il 28…..
(nn sn andata ma qnd ho lettosu qst sito cosa hanno detto….
)
però cosa aveva Zayn?! ma ha sorriso?
Ma tu il 29 sei andata?Non ho capito.
Erica ma i biglietti per il 6 luglio stadio olimpico di torino sono sold out???? (nn sn per me) grazie in anticipo!!
Su TicketOne sono finiti
ah
anche se nn erano per me mi dispiace lo stesso!!! 
cmq grazie lo stesso
Si zayn era un po’ stanco evidentemente:(