Star

Ariana Grande: My Everything il 26 agosto

Ad aprire la strada a questo nuovo lavoro il singolo “Problem”, brano in collaborazione con Iggy Azalea pubblicato a maggio che nella sola prima settimana di uscita ha venduto negli Stati Uniti 435 mila copie diventando il brano di debutto più venduto dell’anno e il 4 di sempre di una artista femminile.
Grazie al successo di Problem, Ariana è diventata la più giovane artista femminile a vendere oltre 400 mila copie di un singolo di debutto ed è oggi l’8 brano digitale più venduto di sempre al debutto in classifica. Il brano ha raggiunto la prima posizione su iTunes in oltre 65 paesi del mondo e il primo posto della classifica di Billboard in America.

La giovane cantante italo-Americana non è nuova a questi successi. Il suo disco di debutto “Yours Truly” aveva debuttato al 1 posto della Billboard Top 200, della Billboard Digital Albums Chart e di iTunes. Stessa sorte per il singolo “The Way” featuring Mac Miller, doppio platino negli USA.
Grazie ad una voce potente unita ad una grande presenza scenica e ad un innato magnetismo, Ariana (nominata come Best New Artist agli ultimi American Music Awards) ha incantato milioni di fan in tutto il mondo. E questo è solo l’inizio. 8)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: