Star

Chica Vampiro: il look di Daisy e la linea scuola per i VampiFan

chica-vampiro-look-daisy

Daisy è la protagonista di Chica Vampiro, la serie tv in 120 episodi scritta da Marcela Citterio che ha già conquistato migliaia di VampiFan su Boing (canale 40 del digitale terrestre) con le puntate che vanno in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 13.40 e anche su Facebook, dove la pagina ufficiale della serie Chica Vampiro ha raggiunto i 100.000 #VampiFan, diventando così la pagina FB dedicata alla serie TV con più fan al mondo:D

Chica Vampiro/Daisy è interpretata dall’attrice a cantante colombiana Greeicy Rendon (che nel 2012 è stata eletta donna più bella dell’anno secondo la rivista colombiana TvyNovelas 8) )! Daisy è già diventata un esempio fashion per tutta le sua fan grazie ai suoi look sempre semplici e coloratissimi, perfetti ragazze che amano sentirsi libere di correre e ballare ma senza rinunciare ad un outfit alla moda. Insomma, anche se può sembrare strano per una vampira come Daisy, i suoi look sono davvero il massimo della solarità! :wink:

In onore di Chica Vampiro, oggi abbiamo creato un collage moda dedicato al look di Daisy e in particolare agli abiti che indossa nella sigla della serie tv. Ma non solo, nelle prossime pagine puoi anche scoprire la linea scuola di Chica Vampiro, che ti permetterà di portare un po’ dello stile di Daisy anche in classe. La linea è composta da zaini, diari, astucci, cartelline e copertine con anelli, tutti caratterizzati dai colori e dalle grafiche inconfondibili della serie tv che racconta le avventure della vampira teenager! :mrgreen:

Guarda la sigla di Chica Vampiro a pagina 2, poi copia il look di Daisy nel collage a pagina 3 e scopri la moda per il back to school da VampiFan a pagina 4!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare la sigla di Chica Vampiro!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: