Star

Justin Bieber: Yovanna Ventura fa infuriare le Beliebers?

Justin Bieber e Yovanna Ventura

Negli ultimi giorni, Justin Bieber si è fatto vedere spesso in compagnia di Yovanna Ventura e a quanto pare, una buona parte di Beliebers non ha gradito la scelta del proprio idolo. Ma anche le recenti foto condivise da Justin, in cui compaiono sia Yovanna che Chantel Jeffries in alternanza, non sono piaciute alle fan più accanite del cantante canadese… :roll:

Le prime foto di Justin insieme a Yovanna Ventura sono comparse in rete all’inizio di maggio, quando la ragazza è comparsa in un selfie postato da Justin e scattato a Las Vegas, in cui era presente anche Kylie Jenner. Mentre all’epoca i sospetti si erano concentrati su Kylie, ora sappiamo che è Yovanna la ragazza che potrebbe aver destato l’interesse di Justin. Infatti, nei giorni seguenti, Justin e Yovanna sono stati visti insieme a Venice Beach, dove hanno trascorso un romantico pomeriggio, tra una passeggiata sul lungomare di Venice Beach e un giro risciò con tanto di coccole.
Sembra incredibile pensare che a distanza di appena un mese dalle foto di Venice Beach, Justin avrebbe poi condiviso la famosa foto insieme a Selena. Lo scatto, che ha riacceso le speranze nei fan della coppia Jelena, era accompagnato dal messaggio Il nostro amore è incondizionato. :!:
Ma appena un mese più tardi, la storia sembra aver preso una piega ancora diversa, ed ecco spuntare nuovamente Yovanna e Chantel Jeffries. :roll:
Chantel, come ricorderai, è la girl che era insieme a Justin nel momento dell’arresto a Miami Beach, lo scorso 23 gennaio. La ragazza non ha mai fatto mistero di essere rimasta in contatto con la star e di tanto in tanto si diverte a condividere foto delle loro conversazioni su FaceTime. Pare che negli ultimi giorni Chantel e Justin siano stati spesso al telefono, dato che la ragazza si trova dall’altra parte dell’oceano, a Londra.

Ma in tutta questa storia, Yovanna ricopre decisamente un ruolo più importante. Ieri la ragazza è stata fotografata insieme a Justin all’uscita dal ristorante Il Pastaio di Los Angeles, dove si erano recati per pranzo e nel corso della giornata, Justin ha condiviso alcune foto che lo ritraggono in atteggiamenti molto intimi con Yovanna. Una foto in particolare ha destato l’ira di molte Beliebers. Lo scatto mostra Justin seduto davanti a Yovanna, mentre la ragazza fa scorrere le mani sugli addominali del cantante, sollevandogli la maglietta… 8O
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Justin e Yovanna!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 37 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: