Justin Bieber può contare su milioni di fan, ma nessuno di loro arriverà mai al livello di Toby Sheldon. E per fortuna, aggiungiamo. Toby è un 33enne di Los Angeles colpito da una grave forma adulta di Bieber Fever, che lo ha spinto a sottoporsi a diversi interventi di chirurgia estetica per assomigliare al suo idolo. E ora sta anche incidendo un album.
In passato ti avevamo già parlato di Toby e del suo fanatismo estremo nel voler assomigliare per forza a Justin, ma nel corso del weekend negli Stati Uniti è andata in onda una puntata del programma Botched sul canale E!Entertainment, che racconta la storia di persone che hanno fatto pasticci con la chirurgia estetica e li fa incontrare con chirurghi che potrebbero risolvere la loro situazione.
In realtà, il chirurgo Terry Dubrow non ha accettato la richiesta di Toby, che voleva farsi abbassare la fronte e ridurre la mascella per assomigliare ancora di più a Justin. Ma il suo caso ha comunque sconvolto l’America ancora una volta, e il ragazzo è finito su tutti i telegiornali a stelle e strisce.
Nonostante avesse ricevuto il rifiuto del chirurgo, Toby ha potuto annunciare che sta registrando un album tutto suo. Sì, Toby è un cantautore e a sentire il suo racconto, lo è sempre stato, anche in tempi non sospetti “Ero nel mondo della musica prima che ci entrasse Justin. All’epoca lui aveva solo quattro o cinque anni.“ A proposito della sua carriera da cantautore, Toby racconta “Devi avere quella creatività interiore, bisogna avere qualcosa da dire, devi avere il dono del saper scrivere testi, devi sapere che cosa è orecchiabile, è qualcosa che ho imparato a padroneggiare.”
Ci fa piacere che Toby sappia padroneggiare tutta questa creatività, ma forse dovrebbe concentrarsi un po’ anche nell’apprezzarsi di più come persona, senza voler assomigliare a Justin a tutti i costi. E che costi. Il ragazzo ha speso circa 100 mila dollari in chirurgia plastica. E vuoi sapere di più? La sua ragazza non apprezza questo cambiamento. E’ lo stesso Toby a rivelarlo “Quando mi ha visto così ha detto ‘Accidenti, che diavolo hai fatto? Ho pensato che volessi rifarti solo le labbra!'” E noi possiamo comprendere lo shock della ragazza, anche se il suo parere non sembra avere effetti su Toby, che liquida il problema molto velocemente “Tanto alla mia ragazza non piace Justin…“
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
questo è pazzo
Secondo me questo ragazzo è davvero pazzo.Justin è perfetto,inimitabile.

…non ci assomiglia proprio a Justin!
Lui ha speso tantissimi soldi per diventare semplicemente un mostro
Se ha voluto rifarsi solo per averci come fans ha sbagliato di grosso.
Ma che bella morale!Lui non dovrebbe smettere di rifarsi per credere in se’ stesso,per carità,ma solo perché Justin e’ “perfetto”!!
bisogna imparare ad accettarsiiiii
!!!! questo è proprio pazzo!!!! non saranno mica le Beliebers le tue fans!!! cioè nessuno ti vorrebbe come idolo…molte fans(parlo in generale) vogliono che la loro star preferita si accetti per quello che è!! qst qui invece…boh…
:–
È una cosa da pazzi hahah
Quel ragazzo secondo me non assomiglia a Justin.