Star

Violetta 3: scopri i nuovi personaggi!

Violetta Un Nuevo Sueno

Violetta 3 arriverà tra pochi giorni in Argentina, mentre in Italia potrai vedere le nuove puntate a partire dal mese di ottobre. In attesa di scoprire che cosa accadrà, cosa ne pensi di conoscere un po’ meglio i nuovi personaggi che si aggiungeranno alla terza stagione della serie televisiva più amata di Disney Channel? :wink:

Il video che ti mostriamo oggi è stato pubblicato dal canale YouTube ufficiale americano di Disney Channel ed è in Spagnolo, la lingua originale del cast di Violetta. Il filmato ti porta direttamente all’interno del set a Buenos Aires, dove si presentano i nuovi personaggi che incontrerai nella terza stagione e piano piano imparerai a conoscere meglio.
Il primo personaggio che appare nel video è presentato dalla nostra Lodovica Comello, che in Violetta interpreta Francesca. Lodo introduce Damien Lauretta, l’attore francese spiega di essere stato chiamato ad interpretare Alex, ma il suo personaggio ha anche un’altra identità, Clement. :!: Damien racconta che Alex vorrebbe frequentare la stessa scuola di Violetta e dei ragazzi, ma il padre vuole fargli studiare economia, così il ragazzo si procura un documento nuovo e cambia nome per seguire il suo sogno.
In seguito si presenta Macarena Miguel, di origine messicana, quindi della stessa nazionalità di Jorge Blanco, che in Violetta interpreta Leon. Macarena svela in video si essere al suo primo giorno di riprese e la sua primissima scena è con Lodo e Diego. A proposito dell’incontro con gli altri membri del cast, l’attrice racconta Alcuni già li conoscevo, sono tutti molto carini con me. Al termine della sua prima scena, è Diego a chiedere le impressioni di Macarena “La verità è che è andato tutto bene, era tutto molto tranquillo!”

Restano ancora altri due nuovi personaggi da conoscere. Il primo è Rodrigo Frampton, che interpreta Milton, un nuovo professore dello Studio On Beat, il quale sembra avere una vera ossessione per il farfallino. :lol:
Infine, è Mercedes Lambre, che interpreta Ludmilla, a presentare l’ultimo nuovo personaggio di Violetta 3 “In questa stagione ci sono tanti nuovi personaggi, ma quello che mi ha colpita di più è Florencia Ortiz! Lei è geniale e meravigliosa! Quindi è la stessa Florencia che racconta la sua esperienza dopo aver girato la prima scena in cui si incontra con German “Sono tutti meravigliosi qui! C’è un’atmosfera incredibile, mi sento come a casa mia già nel primo giorno di riprese!”
Quali novità e cambiamenti porteranno i nuovi personaggi? :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video coi nuovi personaggi di Violetta 3!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

  • tinista

    X me violetta deve stare cn Leon e poi sperò nel ritorno di tomas e ke Marco si metta cn gery speriamo…

    • Sabrina

      No è meglio che stanno insieme e poi Marco nn ritorna e gery si mette con Cremón spero che nn litighino più violetta e leon pk siete una bella coppia.

  • Lodovica Comello fan

    Sono contenta che esista violetta(film)il mio personaggio preferito è Francesca e mi piace che stia con Diego perché è cambiato molto e non ha brutte intenzioni come nella 2° stagione

  • Sabrina

    Violetta perché nn lasci il tuo ragazzo e non ti metti con Leòn perchè siete una bella coppia.Martina perchè hai detto di no per la 4 stagione ?

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: