Lea Michele è arrivata in Italia, dove domenica 20 luglio incontrerà i Gleeks italiani al Giffoni Experience, l’incredibile evento organizzato dal Giffoni Film Festival, che si apre oggi con la proiezione di Planes e si concluderà domenica 27 luglio dopo giorni di fantastici film, incontri con gli attori e tanta musica!
Il Giffoni Film festival è la celebre rassegna di cinema per i ragazzi e la gioventù che si tiene ogni anno in estate a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno, dal lontano 1971. Da oggi, la Cittadella del Cinema ospiterà per diversi giorni la kermesse con ospiti italiani e internazionali, che incontreranno i giovani giurati in tantissimi eventi tra Giffoni Experience e Giffoni Music Concept.
Domenica 20 luglio, Lea parteciperà al Giffoni Experience per incontrare i suoi fan e raccontare qualcosa in più sulla sua lunga carriera d’attrice, il recente debutto come cantante solista con l’album Louder e la sua prima esperienza da scrittrice col libro Brunette Ambition, pubblicato dalla Harmony Books.
Lea si trova già in Italia, dove è arrivata martedì sera all’aeroporto di Napoli Capodichino accompagnata dal suo nuovo boyfriend, Matthew Paetz. La stessa Lea, ieri ha twittato il suo messaggio per tutti i fan italiani “Ciao Italy! You are so beautiful! I’m so happy to be here!” cioè “Ciao Italia! Siete bellissimi! Sono molto felice di essere qui!“
Oltre a Lea, al GFF 2014 saranno ospiti anche l’attore Alan Rickman (Severus Snape di Harry Potter) e il giovane Dylan O’Brien (che interpreta Stiles nella serie Teen Wolf), gli attori italiani Marco D’Amore e Salvatore Esposito, intensi interpreti dei protagonisti di Gomorra – La Serie, tratta dal libro-denuncia di Roberto Saviano contro la camorra e la criminalità organizzata. Inoltre, il 23 luglio Giffoni ospiterà la première italiana di Step Up All In, a cui saranno presenti anche il protagonista Ryan Guzman, la ballerina italiana Lorella Boccia e Guè Pequeno nelle vesti di doppiatore.
Infine, al Giffoni Music Concept, il festival musicale che accompagnerà il GFF, si esibiranno Negramaro, Giorgia, Rocco Hunt, Emis Killa, Coez, Gemitaiz e Madman.
Oggi il Giffoni Film Festival si aprirà con Planes! Clicca sulla pagina 2 per scoprire di più sul film e guardare le foto di Lea al suo arrivo in Italia!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
C’è anche Dylan O’Brien!?!?! Wow!