L’Italia è innamorata di Lodovica Comello e Lodovica Comello ricambia l’affetto dei fan aggiungendo un nuovo concerto al suo Lodovica World Tour 2015, raddoppiando la tappa di Roma! Si fa sempre più ricco il tour #LodoLive2015, che porterà la star italiana della serie Violetta di Disney Channel in giro per l’Italia il prossimo inverno. 😀
Dopo aver annunciato le prime tappe a Napoli, Torino, Roma, Palermo, Catania e Milano, Lodo ha aggiunto un nuovo concerto al calendario dei suoi spettacoli. Per tutti i Lodofanatici che vorranno raggiungerla a Roma domenica 1 febbraio 2015, Lodo si esibirà in un doppio show, il primo alle ore 16:00 e il secondo alle ore 19:00, per un doppio divertimento!
L’album di debutto di Lodovica, Universo, è stato pubblicato lo scorso 19 novembre ed è stato lanciato dall’omonimo singolo, cui ha recentemente fatto seguito Otro Dia Mas, secondo singolo estratto dal disco e di cui a marzo è uscito il video girato a Barcellona.
Le tappe già annunciate del Lodovica World Tour 2015 si aprono col doppio concerto all’Auditorium Conciliazione di Roma il 1° febbraio, poi si prosegue con la nuova data di Milano, al Teatro Linear4Ciak il 7 febbraio, quindi sarà la volta del Teatro Colosseo di Torino il 10 febbraio, a seguire Lodo andrà al Teatro PalaPartenope di Napoli il 28 febbraio. Il mese di marzo porterà il #LodoLive2015 nella splendida Sicilia, con due concerti a Palermo e Catania il 3 e il 4 marzo.
Tutti i biglietti per i concerti del tour #LodoLive2015 di Lodovica Comello in Italia sono disponibili su ticketone.it, ma continua a seguire il sito lodovicaworldtour.com per ulteriori aggiornamenti sulle future date.
Ti ricordiamo che domenica 20 luglio ci sarà l’anteprima di Violetta 3 in Argentina, mentre in Italia potrai rivedere Lodo nei panni di Francesca a partire dal mese di ottobre. L’attesa è irresistibile! 😉
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
😀 che bello
Lodo vieni a Bologna. Perfavore.
Lodo per favore vieni a Pescara ti prego sarei la ragazza più felice del mondo
Lodo per favore vieni a Pescara 😳
Io amo Lodovica Comello ma credo che nn potrò essere a Roma per i due show perchè è troppo lontano dalla mia cittá attuale se lei venissere a nettuno come Alessandra Amoroso io ci andrei subito perche abitoa 3km da nettuno e ne sarei contentissima se decidesse di fare un altro spettacolo per tutte le ragazze che la amono……Un BaCiOnE a TuTtE 😉
Lodo SeSei La migilore per me pero se venisse a Bari ti potrei vedere io e le mie cugine saremmo felici