Star

One Direction: il concerto a San Siro al cinema in ottobre

One Direction WWAT Milano WMYB San Siro

A poco meno di un mese dai meravigliosi concerti a San Siro del Where We Are Tour, i One Direction hanno annunciato una notizia grandiosa! Lo spettacolo del WWAT che è stato registrato dal vivo nel corso delle tappe milanesi arriverà al cinema il 12 e 13 ottobre in tutto il mondo!

L’annuncio è arrivato ieri sera dalle pagine ufficiali della band, dove è stato condiviso un video di YouTube che mostra Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson in quello che ha tutta l’aria di essere il backstage del WWAT.
Il primo a prendere parola è Niall “Ciao ragazzi! Se non avete avuto la possibilità di venire a vederci al WWAT quest’anno, noi abbiamo pensato di riviverlo ancora e abbiamo un annuncio molto, molto speciale per voi!”
Zayn prosegue Il WWAT arriverà in un cinema vicino a te, ma solo per un weekend. E mentre Niall ripete “Solo uno!” Liam spiega “Potrete vedere immagini esclusive dal nostro tour, visitate la nostra pagina Facebook e il nostro sito ufficiale per maggiori dettagli!”

La fantastica doppia data del WWAT allo Stadio San Siro rivivrà non solo nel DVD in uscita a dicembre, ma anche al cinema! La versione per il grande schermo conterrà ben 15 minuti di contenuti esclusivi e mai visti prima della band. Tra interviste e momenti di vita nel backstage, potrai avvicinarti ai boys in concerto come non hai mai fatto prima e provare le loro stesse emozioni davanti ad un pubblico di 80 mila fan in delirio. :D
Per maggiori informazioni visita il sito 1dconcertfilm.com e clicca sulla pagina 2 per scoprire il video annuncio dei One Direction!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: