Il film Behaving Badly con Selena Gomez e Nat Wolff arriverà al cinema in Italia col titolo Comportamenti Molto Cattivi e potrai vederlo nelle sale a partire dal 4 settembre. Oggi ti mostriamo il trailer ufficiale italiano della commedia americana, piena di situazioni imbarazzanti e tutta da ridere, guarda il video!
Behaving Badly è l’adattamento cinematografico del libro While I’m Dead…Feed the Dog, pubblicato nel 2000, che racconta la storia vera di Rick Stevens (Nat Wolff) e della sua strada per diventare un famoso produttore di musica.
Tutto parte dal biglietto che la madre lascia a Rick prima di tentare il suicidio “Mentre sono morta…dai da mangiare al cane”.
Rick non ha mai avuto una relazione e la sua unica ossessione è Nina Pennington, la ragazza più bella della scuola (interpretata da Selena), per la cui attenzione Rick farebbe di tutto, anche passare per un boss mafioso.
Behaving Badly è stato registrato in venti giorni presso la John Burroughs Middle School di Los Angeles, in California, durante il mese di agosto 2012. In origine il film doveva avere il titolo Feed The Dog, poi nell’agosto 2012 la produzione ha deciso di cambiarlo in Parental Guidance Suggested, per arrivare infine al titolo Behaving Badly quando nel 2012 uscì una pellicola dal titolo molto simile, Parental Guidance, con l’attore Billy Crystal.
Martedì 29 luglio si è tenuta a Los Angeles la première di Behaving Badly, a cui hanno partecipato i due protagonisti Selena Gomez e Nat Wolff, ma nel film compaiono anche Heather Graham, Mary-Louise Parker, Elisabeth Shue, Cary Elwes, Ashley Rickards, Patrick Warburton, Jason Lee, Dylan McDermott e Gary Busey.
Clicca sulla pagina 2 per scoprire il trailer ufficiale di Comportamenti Molto Cattivi!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
evvaiiii iiiii sono la ragazza piu felice del mondooooooooo
sel bella come sempre ma sei fidanzata co naill horan è
Sembra un film carino…lo andrò a vedere!
scusa erica ma l’attore dei maghi di waverly non era David Henrie??
Selena Gomez ha l’espressività di un carciofo lesso! Un’americanata di cui ci si dimentica ben presto, ma almeno ci si fanno quattro risate.