Justin Bieber ha fatto rientro in California, dove è tornato subito al lavoro in studio di registrazione, ma oggi è indetta una nuova udienza a Miami, in cui si parlerà dell’arresto avvenuto in Florida il 23 gennaio scorso. Anche se è molto probabile che Justin non si presenterà in tribunale, il risultato dell’udienza potrebbe essere decisamente importante per il futuro del dibattimento…
Dopo aver trascorso diversi giorni di vacanza a Ibiza, tra tantissime belle ragazze, serate in discoteca e un pugno di Orlando Bloom, Justin è ora pronto per tornare al lavoro sulla sua nuova musica. Al suo rientro negli Stati Uniti, infatti, Justin si è recato direttamente in studio di registrazione, dove lo aspettava una sessione con l’amico e collega Cody Simpson, insieme al quale sembra aver posto in essere un nuovo progetto speciale.
Nella giornata di oggi è prevista una nuova udienza presso il tribunale di Miami, in cui si discuterà sul caso dell’arresto di Justin, avvenuto a Miami Beach il 23 gennaio scorso. L’incontro vedrà impegnato il pubblico ministero, che probabilmente formalizzerà l’accusa nei confronti di Justin, e i legali del cantante. Nel corso dell’udienza si dovrà stabilire se le parti sono pronte per un processo, o se invece si è giunti ad un accordo diverso.
Come ricorderai, Justin è stato arrestato con le accuse di gara clandestina d’auto, guida sotto l’effetto di sostanze, quali marijuana e ansiolitici, inoltre la patente della star non era in corso di validità.
Visti i suoi impegni di lavoro, Justin potrebbe non essere presente all’udienza, ma sicuramente resterà in contatto coi suoi legali mentre continuerà a lavorare in studio di registrazione.
➡ Clicca sulla pagina 2 per trovare le foto più recenti di Justin Bieber!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
oh mio dio! spero che vada
spero che tutto vada per il meglio! lui deve essere punito ma le sanzioni non devono essere date tenendo conto dell’ immagine di justin 😐 io lo AMO CON TUTTO IL MIO <3 !in questo periodo è particolarmente felice e spero che una sentenza non stravolga la sua positività e il suo nuovo essere sobrio 😀 😀
perchè è praticamente l'unico di cui ci si possa fidare pienamente. racconta ciò che è provato e non mette in giro voci false a discapito delle star … quindi faccio i miei più grandi complimenti a tutta la redazione,sempre disponibile , divertente , ma , soprattutto , sincera <3 … un grosso bacione
ci terrei a ringraziare questo sito
Ciao… Sono la fan numero 1 di justin!!!!
caspita appena ritornato da Ibiza e già al lavoro?…………………………
IMPRESSIONANTE 😯 ….
comunque sono sicura che andrà tutto bene, Justin è forte e se la sa cavare.
Just e forte e se la caverà uscira da questo guaiooooo
Mia cugina è innamorata di JUSTIN 😀