Justin Bieber e Cody Simpson proseguono la loro collaborazione ad un nuovo progetto musicale, al quale per ora il cantante canadese continua a riferirsi usando l’hashtag #2guitars, indicando quindi che entrambi gli artisti daranno il loro contributo suonando e cantando. Nel frattempo, Scooter Braun, manager di entrambi i cantanti, ha annunciato che molto presto questo progetto si trasformerà in qualcosa di più concreto. 😀
Dapprima è comparso un messaggio sul profilo Twitter di Scooter “Good talks @justinbieber @CodySimpson here we go” cioè “Buone trattative Justin Bieber e Cody Simpson, andiamo!“ Poi Scooter ha deciso di essere più chiaro “Oggi ho diversi incontri a New York City con la casa discografica a proposito di Justin Bieber e Cody Simpson. Sono rimasti tutti a bocca aperta!! Musica, arriviamo!!“
Da parte sua, Justin si è limitato ad anticipare “Stanno arrivando grandi cose. #2guitars”, mentre Cody ha letteralmente invaso la sua pagina Twitter con tantissimi messaggi in merito a questo nuovo progetto. 😆
Il ragazzo australiano sembra davvero elettrizzato da questa nuova opportunità “Giornata intera di prove con la band e sessione notturna in studio, stiamo tirando fuori tutto!” Cody ha quindi aggiunto “Tarda notte in studio a macinare musica, le canzoni suonano perfettamente“ e ha rivelato “Ho raggiunto quel tono pulito e moderno, Justin Bieber, sto incidendo alcuni piccoli assolo per alcune delle tracce che abbiamo scritto, suonano precisi.”
Infine, il cantante si è rivolto direttamente ai fan “Sorprese da ogni angolazione stanno arrivando per voi, una maturazione musicale enorme e cambiamenti fatti gradualmente! Amo la musica!“
Qualunque cosa abbiano in serbo per noi Justin, Cody e Scooter, non vediamo l’ora di ascoltarla! 😉
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
wow…
aspettiamoci grandi cose da grandi artisti… sono bravi e sono sicura che il lavoro che stanno facendo sarà un successone… continuate così ragazzi…. 8)
Great artist!
Uuuuuu nn vedo l’oraaaaaa
non vedo l’oraaaa