Star

Violetta: Martina Stoessel canterà En Mi Mundo per il Papa

Tini ha spiegato Sono una grande fan dei Beatles, ho due tatuaggi ispirati a loro, perché adoro il loro messaggio” e rivela che i suoi cantanti preferiti del momento sono Beyoncé e Bruno Mars.

La star passa quindi a parlare del suo incontro con Peter Lanzani, che ora è il suo fidanzato “Io ero una sua fan. Abbiamo iniziato a vederci nel corso di alcuni eventi, in principio i miei genitori erano cauti, ma ora mio padre lo adora, mi chiede sempre di lui!”
Susana dedica un momento alla famiglia Stoessel “Una bellissima famiglia, davvero fantastica e molto unita” e Tini rivela Tra molto tempo, quando sarà il momento, anche a me piacerebbe costruire una famiglia come la mia.

Poi Tini annuncia una grandiosa notizia Finito di registrare la terza stagione di Violetta partiremo subito per sei mesi di tour! Visiteremo tutta l’Europa, anche i Paesi che nel primo tour non abbiamo toccato, come Russia, Portogallo e Germania. Faremo tantissime tappe in Francia e Italia, anche a Roma. :D

Prima del gran finale c’è giusto il tempo di presentare il libro Simplemente Tini, che in Italia uscirà il 25 settembre, poi Tini, accompagnata da Pancho alla chitarra, canta Soy Mi Mejor Momento e un piccolo pezzo di Libre Soy, infine conclude con l’esibizione di En Gira, la nuova canzone di Violetta 3!

Guarda qui sotto l’intera trasmissione Hola Susana con Martina Stoessel!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: