Star

One Direction: Simon Cowell parla dell’addio, fan arrabbiati su Twitter!

One Direction SNL bianco nero

I One Direction non dureranno per sempre. :cry: Questo è sostanzialmente il messaggio che Simon Cowell ha lanciato ai milioni di fan di Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik, che nelle ultime ore hanno preso Twitter d’assalto per esternare le proprie ragioni affinché la band non si sciolga, né ora, né mai. :wink:

In effetti, zio Simon non ha annunciato lo scioglimento dei One Direction, ma ha dato loro un orizzonte temporale più definito di quanto non avesse fatto finora, gettando nel panico milioni di Directioners.
Nel corso di un’intervista al tabloid britannico The Daily Star, Simon ha ritenuto probabile che i One Direction possano sciogliersi addirittura il prossimo anno, precisando Penso che faranno al massimo un paio di altri album… 8O
Proseguendo la sua chiacchierata, Simon ha aggiunto I One Direction stanno registrando un album proprio ora. Le band non stanno insieme per sempre.
Questa dichiarazione apre a diversi scenari. Per prima cosa, vediamo di capire il calcolo degli album. Simon ne prevede altri due, ma i boys ne stanno attualmente registrando uno, la cui uscita è attesa per la fine del 2014, questo significa che quello previsto per il 2015 potrebbe essere già l’ultimo? Cosa ne è stato, allora, di quel contratto che la band ha firmato e che li vede impegnati fino al 2016? Voci di corridoio parlano di un possibile album greatest hits in arrivo nei prossimi anni…vedremo.
Per quanto riguarda il futuro della band e la possibilità che uno dei boys decida di intraprendere la carriera solista, Simon ha una sua opinione “Alla fine lo vorranno tutti”. Questo significa che potrebbe non esserci un effetto straziante alla “Robbie che lascia i Take That”, ma è più probabile che tutti i 1D decidano di sciogliere la band contemporaneamente, per poi dedicarsi a progetti singoli.

Davanti a queste parole, pronunciate dal manager e mentore della band, nonché proprietario della casa discografica che li produce, i fan hanno preso d’assalto Twitter con gli hashtag #HalfAHeartWithoutOneDirection e #1DToLiveOnForever, per esprimere tutta la loro contrarietà.
Forse per calmare le acque, Simon ha scritto La scorsa settimana ho ascoltato buona parte del nuovo album dei One Direction. E’ uno dei loro migliori.

Mentre ci consoliamo sapendo che ci aspetta un fantastico nuovo album, speriamo che la storia dia torto a Simon per quanto riguarda la durata dei 1D! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 37 )

  • BLAUGRANA

    GRAZIE A DIO!

  • Rosy

    No simon non lo puo fare e lui che ha detto che dovevano formare una band e ora non puo mangiarsi tutto……Sarebbe un coglione se lo facesse , tutta la loro fama e delle stupendi canzoni e dei ragazzi meravigliosi non possono finire così sopratutto quando sono la band piu famosa al mondo e non ditemi che voi directioner vi arrendete perche se lo fate io so che sarà la fine per loro e per noi

  • katyCat king

    A me non mi piacciono xo’ mi dispiace davvero tanto.Sicuramente zio Simon non stará dicendo bugie perché ormai (lo devo dire)é finita l era Dei one direction.UN AVVISO Alle directioner : se voi insistete Su twitter,facebook,instagram ecc magari rimarrano qualche altro anno e faranno un altro tour xki non Li a Mai potuti vedere.Purtroppo anke loro hanno le loro vite e non possono rimanere insieme fino a 60 anni.Un abbraccio Cecilia :wink::wink:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: