I 5 Seconds Of Summer hanno cantato Amnesia e vinto un Moonmen agli MTV Video Music Awards 2014, che sono stati consegnati ieri sera nella consueta cerimonia spettacolare, tenutasi presso il The Forum di Inglewood, in California. Nonostante la mancata vittoria nella categoria Artist to Watch, i boys hanno dato il massimo sul palco e hanno ringraziato i fan per il premio ottenuto!
Come era immaginabile, Michael Clifford, Luke Hemmings, Ashton Irwin e Calum Hood erano eccitatissimi in attesa di salire sul palco degli MTV VMA 2014 per esibirsi nel loro ultimo singolo, Amnesia. Prima della loro performance, Ashton ha scritto su Twitter “Siamo entusiasti di esibirci, questa è una canzone davvero speciale per noi, spacchiamo i VMAs!”
Una volta sul red carpet, Lucy Hale ha consegnato ai 5SOS il loro Moonmen per Best Lyric Video, vinto grazie ai voti dei fan per Don’t Stop. Michael si è subito collegato su Twitter per scrivere “Non riesco a credere che abbiamo appena vinto un VMA…tutto questo grazie a voi ragazzi. I migliori fan di sempre. Vi voglio bene!” e Calum gli ha fatto eco “Voi ragazzi ci avete fatto vincere un VMA per Best Lyric Video!! Grazie, grazie, grazie!!!”
Purtroppo, i 5SOS non hanno vinto nell’altra categoria in cui erano nominati. Oltre ogni pronostico atteso (senza offesa, s’intende), le Fifth Harmony hanno vinto nella categoria Artist to Watch. E’ stato lo stesso Luke a complimentarsi con le ragazze “Congratulazioni anche alle Fifth Harmony per aver vinto Artist to Watch!“, poi però ha aggiunto “Questa è la vita…“, lasciando trapelare una certa tristezza.
Siamo certi che Luke, Michael, Ashton e Calum hanno davanti a loro tanti anni per rifarsi di questa mancata vittoria. In attesa dei prossimi trionfi,
clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video dei 5SOS agli MTV VMA 2014!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
LA BRUTTA COPIA DEI GREEN DAY
NON CAPISCI!
Ho votato notte e giorno e quando ho visto che hanno vinto mi sono commossa…i
sono rimasta sveglia a guardare i VMA finchè non sono finiti…bellissimo! però ero stanca morta