Il primo trailer ufficiale di Insurgent arriverà al cinema insieme al film Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, il 20 novembre 2014! Invece, la data d’uscita nelle sale cinematografiche del secondo capitolo della trilogia Divergent di Veronica Roth, con gli attori Shailene Woodley e Theo James, è fissata per il il 20 marzo 2015.
Insurgent è l’adattamento cinematografico del secondo romanzo della saga di Divergent, il cui libro è stato pubblicato in Italia per De Agostini il 30 novembre 2013.
Il film è diretto da Robert Schwentke e nel cast, oltre ai due protagonisti Shailene Woodley e Theo James, conta anche la partecipazione di Ansel Elgort, Kate Winslet, ai quali si aggiungeranno Naomi Watts, Suki Waterhouse e Octavia Spencer nei ruoli di Evelyn Johnson-Eaton, Marlene e Johanna Reyes.
Come per Divergent, anche Insurgent è ambientato in una Chicago distopica. Dopo gli eventi accaduti in Divergent, Tris e Four sono in fuga per cercare alleati e trovare risposte ai misteri che aleggiano sulla società in cui vivono.
Inseguiti da Jeanine Matthews, capo degli Eruditi, Tris e Four si lanceranno in una corsa contro il tempo per scoprire il segreto per cui gli Abneganti hanno sacrificato la propria vita e perchè gli Eruditi danno la caccia ai Divergenti.
Ossessionata dalle sue scelte passate e fortemente intenzionata a salvare la vita delle persone che ama, Tris affronta una serie di sfide ai limiti del possibile mentre cerca di svelare la verità sul passato e sul futuro del suo mondo.
La produzione di Insurgent ha avuto inizio lo scorso mese di maggio ad Atlanta, Georgia, negli Stati Uniti. Attualmente le riprese sono ancora in corso, e proprio ieri sono circolate alcune immagini di Shailene e Theo mentre si aggiravano sul set tra un ciak e l’altro, lunedì.
Clicca sulla pagina 2 per scoprire alcune foto del cast di Insurgent sul set!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento