I One Direction hanno invitato una piccola fan sul palco al concerto del Where We Are Tour che si è tenuto sabato sera, 30 agosto, al Soldier Field di Chicago. Tra una gag e l’altra, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik si sono guadagnati ancora una volta l’applauso del pubblico e una meritata pausa dalle fatiche dei tour.
Dopo un break di circa una settimana, la leg nordamericana del WWAT riprenderà al Rose Bowl di Pasadena, con tre attesissimi concerti previsti l’11, 12 e 13 settembre.
Nel frattempo, i boys stanno tornando separatamente verso il Regno Unito. Liam è stato fotografato su un jet privato mentre mangiava una pizza al termine del concerto, anche Louis è apparso in un’immagine a bordo di un altro aereo mentre schiaccia un pisolino, invece Harry è stato avvistato ad un concerto degli Aerosmith (quindi si trova ancora in USA), mentre Niall è già a casa (ha trascorso la notte insonne per via del jet-lag), infine Zayn non è stato ancora individuato.
E’ probabile che nei prossimi giorni i boys, oltre a prendersi del meritato riposo, si occupino dei dettagli per il lancio del nuovo album, come aveva anticipato Niall la scorsa settimana.
In attesa di rivedere i boys sul palco del WWAT tra qualche giorno, ti proponiamo il divertente video girato a Chicago, in cui i 1D invitano sul palco una piccola fan con un evidente braccio ingessato. Tra le urla del pubblico, i ragazzi hanno firmato il gesso della piccola Caroline, poi hanno ripreso il loro concerto tra balli improvvisati, scherzi e tante risate!
Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video dei 1D a Chicago!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Che carini!!!!!!!! Sono stati proprio gentili
Ciao erica come stai? Scusa il disturbo . Spero che vada tutto bene e che la tua estate sia andata bene
Volevo chiederti se gli one direction ( soprattutto Niall ) per quanto tempo rimarrà a casa sua se lo sai . Grazie moltissimo di tutto ci sentiamo prestissimo .
Ciaoooo :))))))
Che dolci i miei ragazzi bravissimi
*——* che dolciiii che sonooo ♥♥♥♥♥
Dolci