Il concerto dei 5 Seconds Of Summer all’iTunes Festival di ieri sera è stato carichissimo! Nella celebre cornice della Roundhouse di Camden Town a Londra Luke Hemmings, Ashton Irwin, Michael Clifford e Calum Hood si sono esibiti live, con tanto di capelli colorati appositamente per l’occasione!
L’iTunes Festival regala un mese intero di concerti gratuiti, ma l’aspetto più grandioso dell’evento è che potrai assistere a tutti i concerti in diretta! Grazie ad Apple potrai seguire i concerti anche a distanza, infatti, ogni evento dell’iTunes Festival sarà reso disponibile gratuitamente in diretta su iPhone, iPad, iPod touch e iTunes.
I 5SOS erano in perfetta forma e si sono presentati anche con un look appositamente studiato per l’occasione. Calum si è ossigenato un ciuffo di capelli, mentre Michael si è tinto l’intera chioma di un color rosso fuoco, peccato che durante il concerto la tinta gli sia colata sulla faccia insieme al sudore! 😆
Tutto il concerto è stato un susseguirsi di rock e momenti da ridere. Dopo aver salutato il pubblico, Luke si è rivolto a Michael dicendo “Forse dovrei colorarmi i capelli, non sono così assurdi come i tuoi” e Michael ha risposto “Ho colorato i miei capelli come la mia t-shirt apposta per voi, spero che vi piaccia!“
Più avanti, Ashton è saltato su con “Vorrei salutare il mio amico Ian, è venuto ad ogni nostro concerto!”, poi Luke ha raccontato “Due anni fa abbiamo assistito al nostro primo concerto a Londra ed era proprio qui…“, ma Michael lo ha interrotto “Siamo venuti a vedere i Muse e io ero ubriaco lì da qualche parte, comunque i Muse sono stati grandiosi“ e nel frattempo gli altri lo sgridavano “Pensa ai bambini!”
Ashton ha quindi voluto riprendere parola “Questa sera è venuta un sacco di gente a vederci, qui a Londra, e vogliamo ringraziare tutti voi che siete qui. Praticamente questo è tutto da parte mia. Ora chiudo il becco perché sono il batterista, quindi…“ 😆
Infine, l’ultima perla l’ha regalata Michael “Grazie mille per averci avuti iTunes! Noi siamo stati i 5SOS e la prossima canzone che suoneremo è dedicata a voi, ragazze, e si chiama Bad Girls. Oppure Good Girls, come vi pare…“ 8)
➡ Clicca sulla pagina 2 per guardare video e foto dal concerto dei 5 Seconds Of Summer all’iTunesFestival!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Sono stati bravissimi! Ho visto la diretta ieri sera e hanno infiammato il palco! <3
cavolo quanto sono bravi!!! chi li paragona ai 1D e dice che sono un “brutta copia” non hanno un cervello perché i 1D non sono rock, i 5SOS si!!