Ariana Grande verrà presto in Italia e incontrerà i suoi Arianators in un fantastico Meet & Greet che si terrà a Milano! L’attesissimo annuncio è arrivato ieri sera, proprio alla vigilia dell’uscita i My Everything in tutti i negozi di musica. Scopri come fare per avere la possibilità di incontrare Ariana dal vivo!
La notizia è giunta prima dalla newsletter ufficiale, poi è comparsa sui profili social ufficiali di Universal Music Italia, che ha rivelato l’imminente prima visita di Ariana in Italia, a Milano.
Per avere la possibilità di partecipare al M&G, è necessario acquistare da oggi, 16 settembre, la versione deluxe del nuovo album “My Everything” disponibile in esclusiva solo presso i punti vendita Game Stop, oppure online su www.gamestop.it. Più avanti in giornata saranno rivelati ulteriori dettagli e le informazioni complete sull’iniziativa.
Proprio oggi My Everything arriva finalmente nei negozi di dischi italiani, il nuovo disco di Ariana Grande ha già conquistato il mondo. L’album, infatti, è già stato pubblicato in America e nei principali mercati a fine agosto e ha subito raggiunto la vetta della classifica in decine e decine di Paesi.
In Italia My Everything aveva debuttato al 14° posto della classifica italiana ufficiale, un ottimo risultato se pensi che l’album era disponibile solo in digitale, ma comunque ha debuttato al 1° posto di iTunes Italia.
My Everything arriva a meno di un anno di distanza dalla prima posizione ottenuta in America con il disco Yours Truly, risultato, quello del mercato americano, che ha reso la giovane italo-americana la prima donna ad entrare al primo posto della classifica USA con due nuovi dischi dal 2010.
My Everything conferma il successo dei singoli che lo hanno lanciato Problem, in collaborazione con Iggy Azalea, Break Free con Zedd e Bang Bang, con Jessie J e Nicky Minaj.
Nell’edizione standard potrai trovare 12 tracce a cui si aggiungono altre 3 canzoni e contenuti esclusivi nella versione deluxe: “Intro”, “Problem” (Feat. Iggy Azalea), “One Last Time“, “Why Try“, “Break Free“ (feat. Zedd), “Best Mistake“ (feat. Big Sean), “Be My Baby“ (feat. Cashmere Cat), “Break Your Heart Right Back“ (feat. Childish Gambino), “Love Me Harder“ (Ariana Grande & The Weeknd), “A Little Bit Of Your Heart“, “Hands On Me“ (feat. A$AP Ferg), “My Everything“.
L’album contiene numerose ed importanti collaborazioni, oltre a Iggy Azalea, Zedd, Jessie J e Nicki Minaj, a My Everything hanno collaborato anche Max Martin, Big Sean, The Weeknd, Childish Gambino, A$AP Ferg, Ryan Tedder e Benny Blanco, Harry Styles dei One Direction, Rodney Jerkins, Oak & Pop, Harmony & Tommy Brown e Cashmere Cat.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Grande ariana Sei stupenda e bravissima
Wow, Ariana in Italia!
Vai così Ariana sei bravissima!
in quando del tour
cmq si puo aspettare anche fuori ?
allora, io per celebrare mi sono svegliata alle 4 del mattino per pubblicare su inst la mia felicità!
però mi dispiace che i migliori vadano sempre al nord , paese industrializzato, invece di andare in un posto più semplice come il Sud, da dove è originaria Ariana, e poi diciamo che veri talenti come lei meriterebbero una gita in un posto meno “modernizzato” sarebbe quasi come visitare la new york italiana, e non avrebbe senso se si svolgerebbe magari in Abruzzo, Puglia, Calabria…
Secondo me i suoi nonni ne sarebbero davvero felici!
VIVA ARIANA, E SPERO CHE VENGA IN PUGLIA, O MAGARI IN CALABRIA
