Ariana Grande si è esibita in concerto ieri all’iHeart Radio Music Festival, che si sta svolgendo nel corso del weekend alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas. Oltre a Problem e Bang Bang (con la partecipazione di Nicki Minaj), Ariana ha cantato altre delle sue hit più importanti per uno spettacolo che ha mandato il pubblico in estasi. Guarda foto e video!
Il set di Ariana si è aperto con Problem, poi è proseguito con Break Your Heart Right Back nella quale la cantante è stata raggiunta sul palco dal rapper Childish Gambino, che figura anche nella versione del brano compresa in My Everything. Ari ha proseguito la sua performance con Be My Baby, poi The Way e ha chiuso lo show col suo singolo Break Free.
Durante l’esibizione di Nicki Minaj, anche lei parte della lineup del festival, Ariana è tornata sul palco per cantare insieme alla rapper il singolo Bang Bang, questa volta senza la cantante britannica Jessie J.
L’iHeart Radio Music Festival andrà avanti anche oggi con una serie di concerti imperdibili. Oltre ad Ariana, ieri sono saliti sul palco della MGM Grand Garden Arena Taylor Swift, Motley Crue, Coldplay, Nicki Minaj, Zac Brown Band, Usher, Bastille e Steve Aoki. Oggi sarà la volta di Lorde, Paramore, One Direction, Iggy Azalea, Ed Sheeran, Weezer, Calvin Harris, 50 Cent, Eric Church e Train. Continua a seguirci per saperne di più!
Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto e i video del concerto di Ariana Grande all’iHeart Radio Music Festival!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ariana è la migliore!!!!
Sinceramente non mi piace ariana, dopo aver minacciato di morte i fan, comportamenti da diva e varie litigate con molte persone. Es: jennette mccurdy e victoria justice
In questo caso non sei un Arianators se non credi in lei e nelle sue parole
Io amo ariana grande è non vedo nulla di male in lei. Anzi la adoro e la stimo perché lei per me è la n^1!!!☺