Star

Martina Stoessel da Violetta a stilista? Disegna abiti per la linea Tini

Martina Stoessel da Violetta a stilista

Martina Stoessel potrebbe essere una stilista! Sicuramente l’attrice argentina non è solo la protagonista di Violetta, ma anche una giovane ragazza piena di talento e risorse che si butta a capofitto in tantissimi e diversi progetti artistici. E’ stato riportato che Martina disegnerà una linea d’abbigliamento che si chiamerà Tini, proprio come lei. Scopri di cosa si tratta!

La notizia è stata riportata dall’ANSA (l’Agenzia Nazionale Stampa Associata), quindi una fonte ritenuta affidabile. A sua volta, l’ANSA ha citato il settimanale Gente, a cui Martina avrebbe confidato il suo progetto. Nel comunicato si legge che Martina ha raccontato i suoi gusti in fatto di moda alla rivista “Mi piacciono i jeans, i tacchi, gli anfibi, mentre lo stile del mio personaggio è più romantico”.
Nella sua intervista al settimanale, Martina avrebbe anche rivelato un dettaglio sul provino sostenuto per Violetta “Quando feci il casting avevo i capelli lunghi fino alla vita. Mi dissero che li avrei dovuti tagliare. Erano la cosa più preziosa che avessi, ma pensai: be’, pazienza. Però quando me li tagliarono, devo riconoscere che un po’ ci soffrii”.

Per quanto l’ANSA sia affidabile, la notizia non è stata confermata da fonti ufficiali, né tantomeno dalla stessa Martina. Inoltre, l’articolo appare scarno e privo di approfondimenti riguardo alla linea d’abbigliamento, di cui si indica solo il nome, Tini, appunto. Non vi è altro, se non le sopracitate parole di Martina che abbiamo già letto in altre interviste. Il resto dell’articolo, invece, ricorda l’imminente uscita del libro Semplicemente Tini, edito da Salani, la cui pubblicazione è prevista per il 25 settembre.

Che cosa ne pensiamo?
Nel corso dell’estate siamo incappati in una bufala colossale proprio su Martina (e ci scusiamo per questo, ma a volte capita 🙄 ). In quel caso, la notizia, sempre riportata dall’ANSA, annunciava la partecipazione di Tini in un film di Scorsese con colonna sonora dei One Direction. Ebbene, si trattava di una gigantesca falsità.
Quindi, dati l’infelice precedente e le scarse informazioni sulla linea d’abbigliamento Tini, al momento non possiamo considerare quella di oggi una notizia ufficialmente confermata. Ma nel caso in cui si rivelasse tutto vero, saremo i primi a sostenere il nuovo progetto di Tini! 😀

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.