I One Direction hanno pubblicato un’anteprima di Steal My Girl, il primo singolo tratto da FOUR, il quarto album di Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik, Niall Horan e Louis Tomlinson. Il brano sarà disponibile a partire dal 29 settembre, ma oggi puoi ascoltarne una preview, a cui si aggiungono altri secondi del Big Payno & Afterhrs Pool Party Remix!
L’anteprima di Steal My Girl è stata pubblicata ieri dal profilo Twitter ufficiale dei One Direction, che ha condiviso il link di SounCloud, dove puoi ascoltare 20 secondi del singolo di lancio di FOUR, da cui potrai cercare di capire quale sarà il nuovo sound della band.
Anche alcuni dei boys hanno segnalato l’anteprima su Twitter. Niall ha scritto “Ragazzi, volete sapere come fa Steal My Girl?“ Louis ha pubblicato il messaggio “Grazie per tutto il vostro supporto per il nostro nuovo album. Potete ascoltare un po’ di Steal My Girl proprio adesso!!“ Zayn, come sempre ermetico nelle sue esternazioni, ha twittato “Un regalo per voi x!“
Nessun commento è giunto tuttora da Harry, mentre Liam ha scritto “Ecco a voi una clip del mio Big Payno Pool Party Remix feat. Afterhrs. Divertitevi!“
Infatti, la seconda anteprima di Steal My Girl pubblicata ieri sera è proprio il remix creato da Liam in collaborazione con Afterhrs. Si tratta ovviamente di una versione distorta, ma prestando attenzione potresti comunque riuscire a decifrare come sarà la canzone originale, anche se solo per pochi secondi.
Ascolta le due brevi anteprime e raccontaci come ti sembra Steal My Girl e cosa ti aspetti da FOUR, la cui uscita è prevista per il 17 novembre 2014.
Clicca sulla pagina 2 per scoprire le anteprime di Steal My Girl dei One Direction!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Bellissima! Non vedo l’ora di sentire il resto della canzone e dell’album <3
Erica guarda la seconda traccia, quella remixata da liam, dal telefono non si sente. É un problema del mio cellulare o é il sito?
Già prima di ascoltarla sapevo che l’ avrei adorata! In 20 secondi mi sono innamorata di questa canzone l’ ho ascoltata un sacco di volte!!! è meravigliosa!!!!!! I 1D non smetteranno mai di stupirmi!!! I LOVE YOU 1D
ING ma è bellissimaaaa♥♥♥ sto piangendo per l’emozioneee♥♥♥:”’) :”’) grazie ragazzi ance questa volta siete riusciti a farmi (farci) emozionareeee♥♥♥ Vi amooo
*OMG *ANCHE
MIO DIO!!!!! é STUPENDA!!! LA AMO GIA! NON VEDO L’ORA CHE ESCA<3<3
Non riesco a smettere di ascoltarla, anche se dura solo 20 secondi potrei stare ad ascoltarla per ore, giorni, settimane, mesi, addirittura anni e non sto esagerando!!!!! Non vedo l’ora di ascoltarla tutta!!!!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee mille, per tutte quello che fate per noi!!!! Non smetterò mai di amarvi!!!!!!!!!!! Avete delle voci stupende, meravigliose, fantastiche semplicemente PERFETTE!!! Siete meravigliosi ragazzi!!!!
Bellissima soprattutto la versione di big “Daddy” Payno li amo li amo li amo stanotte ho sognato louis