Sam Claflin, Douglas Booth e Max Irons arrivano oggi al cinema in Italia con POSH, il nuovo film distribuito da Notorious Pictures. Una versione britannica e più cattiva del Bling Ring di Sofia Coppola, uno Spring Breakers per soli ragazzi, tra feste senza limiti e una pericolosa brama di potere, che spingerà i protagonisti a perdere la strada, compromettendo il loro brillante futuro…
Ricchi, arroganti, cinici e viziati. Sono 10 studenti dell’Università di Oxford ammessi nello storico ed esclusivo Riot Club, fondato nel lontano 1776. I ragazzi aspirano soltanto a lasciare un segno sulla scia delle figure leggendarie che ne hanno fatto parte, a diventare “celebri”. Ma in una serata, gli animi si scaldano e complice un vortice di alcool, un finale inquietante rovina la loro reputazione. Due le strade possibili: accusare il club per discolparsi, rischiando di essere estromessi per sempre dal giro di chi conta o barattare il proprio silenzio in cambio di un brillante futuro.
I protagonisti di POSH sono tre fra i più talentuosi giovani attori di Hollywood: Sam Claflin (Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, Biancaneve e il Cacciatore), Max Irons (The Host) e Douglas Booth (Romeo & Juliet, LOL). Il film è diretto dalla pluripremiata regista danese Lone Scherfig (An Education, One Day).
Nel film compare anche Natalie Dormer, che potrai vedere insieme a Sam Claflin in Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1.
Sam Claflin, Douglas Booth e Max Irons sono stati a Roma domenica e lunedì scorsi per incontrare i numerosi fan italiani che non vedevano l’ora di conoscerli dal vivo e i tre attori non si sono certo tirati indietro tra foto e autografi. Di certo, nella vita reale sono tutt’altro che…POSH!
Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto dal set, in trailer italiano e tre nuove clip da POSH!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Erica ma scrivrete l’articolo su justin e il problema al timpano?