Martina Stoessel sarà ospite a Ballando con le Stelle il prossimo sabato 4 ottobre! Molto presto, l’attrice argentina che interpreta Violetta nella serie più amata di Disney Channel, sarà di nuovo in Italia. E’ stata la stessa Tini a comunicare la grandiosa ed emozionante notizia a tutti i suoi V-Lovers attraverso un messaggio Twitter pubblicato nella serata di ieri. E a quanto pare, anche Tini già non vede l’ora di tornare nel nostro Paese!
Questo il messaggio comparso sul profilo Twitter ufficiale di Martina “Il 4 ottobre sarò ospite di “Ballando con le stelle” come ballerina per una notte !! Non vedo l’ora di ballare insieme a voi Italia “
Il prossimo sabato partirà la nuova stagione della celebre trasmissione di Rai Uno, ormai giunto alla decima edizione, presentato da Milly Carlucci. In occasione della prima puntata, Martina è stata invitata ad unirsi al cast del programma come ospite della serata, ma l’attrice non se ne starà ferma a guardare le coppie in gara. Anche Tini dovrà ballare, in quanto ospite d’onore, infatti, l’attrice di Violetta sarà Ballerina per una Notte e si cimenterà in una coreografia studiata nel corso della trasmissione. Siamo certi che Tini se la caverà egregiamente!
La decima stagione di Ballando con le Stelle sarà trasmessa dall’Auditorium del Foro Italico di Roma e i concorrenti che dovranno sfidarsi a colpi di paso doble, cha cha, walzer, rumba e jive sono Giorgio Albertazzi, Teo Teocoli, Giulio Berruti, Valerio Aspromonte, Giorgia Surina, Marisa Laurito, Dayane Mello, Andrew Howe, Giusy Versace, Vincent Candela, Katherine Kelly Lang, Enzo Miccio e Joe Maska.
A quanto pare Martina è davvero molto legata all’Italia. Infatti, quella a Ballando con le Stelle sarà la terza partecipazione della la star di Violetta nella televisione italiana dall’inizio del 2014 dopo L’Anno che Verrà e la Partita per la Pace.
Cosa ne pensi di questa bellissima novità? A noi sembra il modo perfetto per aspettare il debutto di Violetta 3, che arriverà su Disney Channel il prossimo lunedì 20 ottobre!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Che bello! Sono contentissima.
Vorrei sapere se farà anche una esibizione prima di ballare .
Grazie
Ps
Il sito è fantastico
Io penso che questa sia una cosa fantastica e che anche la mia Tini è sempre più fantastica.
Sono orgogliosa di lei!
È un esempio per tutte le Tinistas e spero di incontrarla al Hotel.
È un amore e un orgoglio!
Cioè ha 17 anni e ha cantato per il Papa,ballerà a ballando per le stelle,ha fatto un tour e presto farà un cd!
È UN ORGOGLIO.
Fiera di essere Tinista <3
che bello non vedo l ora di vederla ballare a ballando con le stelle sarà sicuramente bravissima come tutte le cose che fa poi per me sarà la prima volta vederla ballare soprattutto in italia si vede che ci tiene ha venire quì in italia forza tiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii facci vedere come sai ballare ti stimo poi il 4 ottobre sarò sintonizzata per vederti e ti auguro di dare del tuo meglio anche se ti guardo dalla tv vai martina ciaooooooooooooooooo



Fantastica notizia!!!! Grazie Erica!
Love Violetta <3


