“#ScrivimiAncora non solo è in target con gli utenti di WeChat, ma il concept stesso del film gioca molto sull’uso della messaggistica istantanea per mantenere viva la relazione a distanza fra i protagonisti. La collaborazione con WeChat, l’innovativa applicazione mobile di comunicazione all-in-one, ci è sembrata da subito perfetta per questo film” Giusy Santoro, direttore marketing M2 Pictures.
“WeChat non è solo un’applicazione di messaggistica ma soprattutto una piattaforma per condividere momenti ed emozioni, per cui la collaborazione con #ScrivimiAncora ci è parsa subito naturale e stimolante per noi e per i nostri utenti” afferma Andrea Ghizzoni, Country Director di WeChat Italia.
Nel cast di #ScrivimiAncora compaiono anche Jaime Winstone (We Want Sex) nel ruolo dell’amica e confidente di Rosie, Ruby; Christian Cooke (Romeo e Giulietta) che interpreta Greg; Tamsin Egerton (The Look of Love; Singularity) nel ruolo di Sally; nel ruolo della rivale in amore di Rosie, Bethany, troviamo Suki Waterhouse (Pusher); Jamie Beamish (London Irish) nel ruolo di Phil; l’attrice irlandese Ger Ryan (Redemption – Identità Nascoste), interpreta la madre di Rosie, Alice; mentre Lorcan Cranitch (1916: Seachtar na Cásca) interpreta il padre Dennis.
Qui sotto puoi trovare il QR code per partecipare all’iniziativa #ScriviloTu, lanciata da WeChat e M2 Pictures Italia, e avere la possibilità di partecipare alla première e alle anteprime di #ScrivimiAncora! In bocca al lupo! 😉
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento