Justin Bieber è in Italia, 😀 dove è stato visto sfrecciare per Firenze in sella ad uno scooter, ma senza indossare il casco. 😯 Queste sono le prime notizie che circolano da qualche ora su Twitter, dove sono comparse un paio di foto del cantante canadese in giro per le strade del capoluogo toscano.
Dopo la vacanza a St. Martin con Selena Gomez e la permanenza a Parigi, dove sembra che la coppia abbia nuovamente litigato, Justin si troverebbe ora proprio in Italia.
Le prime informazioni in proposito giungono da Twitter, che come sempre è un mezzo immediato per poter propagare una notizia in brevissimo tempo. E’ anche vero, però, che le varie voci che circolano sullo stesso social network di microblogging si rivelano spesso grandiose e gigantesche bufale. Quindi, come sempre, la parola da tenere a mente è: calma. 8)
Secondo diverse fonti, Justin si troverebbe a Firenze già dalla giornata di ieri, domenica 5 ottobre, ma solo nel primo pomeriggio di oggi sono circolate le prime immagini di quello che sarebbe Justin a Firenze. In particolare, in un paio di foto è possibile vedere Justin a bordo di uno scooter nero mentre, senza casco, percorre una via del centro di Firenze. In entrambe le foto si possono distinguere abbastanza chiaramente i celebri tatuaggi di Justin, inoltre, in uno degli scatti è presente anche uno dei bodyguard della star.
La notizia è stata ripresa dal quotidiano La Nazione di Firenze, ma al momento non giungono conferme da altre fonti ufficiali.
Sembra che Justin sia stato avvistato a Firenze oggi, intorno alle ore 14:00, tra Via Tornabuoni e Via Cerretani. Questa una delle foto di Justin sullo scooter a Firenze (foto di @ChiaraBartoloni):
Amiche che si vedono passare davanti #JustinBieber e invece di rincorrerlo ti inviano la foto #nonhannocapitoniente pic.twitter.com/7QPwqAcvPV
— Chiara Bartoloni (@ChiaraBartoloni) 6 Ottobre 2014
Sempre nel pomeriggio, Justin è stato fotografato al McDonald’s della stazione di Firenze (foto di @jbieberITALYoff):
Justin a Firenze al McDonald! #4 pic.twitter.com/tTbdhdA8Mq
— Justin Bieber Italy (@jbieberITALYoff) 6 Ottobre 2014
Come puoi notare, la seconda foto conferma la prima. Infatti, Justin indossa lo stesso outfit e anche il bodyguard è lo stesso “bisteccone” dell’immagine precedente. 😉
Qui sotto puoi vedere una foto scattata davanti all’hotel (via @jbieberITALYoff):
Justin fuori dal suo hotel a Firenze! #3 pic.twitter.com/w3vSx8bSAp
— Justin Bieber Italy (@jbieberITALYoff) 6 Ottobre 2014
A questo punto, abbiamo da fare giusto un paio di osservazioni al nostro Justin:
– guidare uno scooter senza casco non solo è illegale in Italia, ma è anche molto pericoloso (sappiamo anche che in alcuni Stati americani questo obbligo è assente, speriamo che qualcuno lo avverta);
– da una star in viaggio in Italia ci aspettiamo più di una sosta poco originale da McDonald’s… 😉
➡ Clicca sulla pagina 2 per scoprire altro sulla permanenza in Italia di Justin Bieber!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
CHE INCIVILE
Mi fa piacere che justin sia in Italia ma dovrebbe mettere il casco perché potrebbe farsi male 😀
perchè e a firenze ????????viene anche a napoli ????
HAHAHAHAHAHAHAHSHAHAHHAHAHA FAMMI RIDERE AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA
NAPOLI È LA CITTÀ DI CARUSO E MUROLO. HO DETTO TUTTO.
No davvero prima quando ho visto le foto su instagram stavo sclerando! !! Nn ci posso credere ke é a Firenze awww peccato ke nn lo posso vedere sono troppo lontana da Firenze ):
spero ke le beliebers di Firenze lo incontrino 😉 ♥
ODDIOOOOOOOOOO NN CI POSSO CREDERE È IN ITALIAAAAA AIUTO NN RESPIRO!!!!!!!!!!!
❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗
è ancora in Italia sapete quanto ci resta?
😀 🙂 😯 8) 😆 😉
oddiooo! peccato che io non sono di firenze o perlomeno di un paese vicino… 🙁 io spero solo che si giri un po tutta l’italia così ci saranno piu possibilita che si avveri il sogno anche delle beliebers italiane (compreso il mio please ahah)…