I One Direction hanno concluso il mitico e faraonico Where We Are Tour, che si è concluso a Miami ieri sera. Ma non è certo questo il momento di cedere alle sconforto! Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson arriveranno al cinema nel weekend con One Direction: Where We Are – Il Film Concerto, lo spettacolare doppio concerto registrato allo Stadio San Siro di Milano. Il film arriverà l’11 e il 12 ottobre al cinema con una valanga di contenuti speciali e clip inedite dal backstage!
Grazie a One Direction: Where We Are – Il Film Concerto, potrai vivere un concerto dei tuoi idoli come se fossi nei panni di Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis, oppure, se non eri tra gli 80mila dello stadio, potrai tuffarti nella rombante emozione del pubblico.
Il full trailer inizia proprio dal percorso verso il palco, l’adrenalina regalata dalla folla che esplode in grida di gioia, le luci e le canzoni, i colori e i fuochi d’artificio, un mix di emozioni che ti terranno gli occhi incollati allo schermo, ancora e ancora.
Tra video esilaranti, contenuti esclusivi, effetti speciali, cartelloni, fan action spettacolari, sorrisi, lacrime, musica e momenti di grande emozione, One Direction: Where We Are – Il Film Concerto è un appuntamento da non perdere!
Oggi è l’ultimo giorno per prendere parte all’iniziativa del Corriere della Sera, che mette in palio ben 100 biglietti per assistere alla proiezione di Where We Are – Il Film Concerto. Leggi qui come partecipare e avere la possibilità di vincere 4 biglietti!
Per maggiori informazioni sul film visita il sito 1dconcertfilm.com, ora clicca sulla pagina 2 per scoprire il fantastico full trailer di Where We Are – Il Film Concerto e l’abbraccio dei boys all’ultimo concerto del WWAT
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Mi dispiace veramente tanto, questo tour mi ha fatto vivere il giorno più bello della mia vita sono dispiaciutissma un bacione ragazze
Io l’ho visto in anteprima mondiale grazie a radio kiss kiss ieri ed è stato bellissimo <3
siete stupendi e bellissimi soprattutto liam e zayn