Justin Bieber è ancora in Italia e da ieri sera si trova a Roma, dove è già stato avvistato diverse volte in giro per le strade della nostra capitale. Immediatamente, la voce si è sparsa in rete e nel pomeriggio centinaia di Beliebers si sono appostate davanti all’hotel in cui alloggia la star…
Dopo aver trascorso due giorni di vacanza a Firenze, tutto sembrava far pensare che la nuova destinazione di Justin fosse fuori dall’Italia, invece il cantante canadese ha preso il suo aereo privato per andare a Roma, dove continua a fare il turista in questa inaspettata vacanza.
Prima di lasciare Firenze, Justin si è concesso un tipico gelato all’italiana (guarda le foto qui), poi è salito a bordo del suo jet privato alla volta di Roma, anche se quel furbone di papà Jeremy ha cercato di depistare i fan pubblicando su Instagram una foto scattata in Grecia alcuni mesi fa.
Ma le Beliebers non sono facili da confondere e sono degli ossi duri quando si tratta di investigare e seguire ogni mossa di Justin. Così, ieri sera Justin è stato fotografato in compagnia di Jeremy Bieber in un bar della capitale e questa mattina addirittura è stato beccato mentre faceva colazione nel suo hotel:
Justin and Jeremy at their hotel in Rome, Italy today (October
pic.twitter.com/3wTwZEizlb
— JustinBieberCrew.com (@JBCrewdotcom) 8 Ottobre 2014
Nel pomeriggio sono circolate foto dei due Bieber a passeggio per le vie del centro, molto probabilmente nella lussuosa e celebre Via del Corso (guarda le foto):
Justin in Rome, Italy (October 7) #7 pic.twitter.com/AFDbbFWu2A
— JustinBieberCrew.com (@JBCrewdotcom) 8 Ottobre 2014
Da qui è partita la caccia a Bieber. Non c’è stato neanche il tempo di giocare a “uno, due, tre per le vie di Roma” che le Beliebers erano già perfettamente organizzate: tra spie e indizi raccolti sul campo, ben presto è stato trovato l’hotel in cui è nascosto il fuggitivo. L’area è stata circondata da tutte le fan disponibili nei dintorni, alcune sono accorse anche da lontano per dare sostegno alle colleghe:
Another pic of fans outside Justin's hotel in Rome, Italy right now pic.twitter.com/MlkI98RmKg
— JustinBieberCrew.com (@JBCrewdotcom) 8 Ottobre 2014
Fans outside Justin's hotel in Rome, Italy right now pic.twitter.com/WkY6QMR15b
— JustinBieberCrew.com (@JBCrewdotcom) 8 Ottobre 2014
Infine, è arrivata la conferma da una fonte più che attendibile, Pascal Vicedomini. Il giornalista, che aveva già incontrato Justin a Cannes e ha accolto Selena Gomez a Ischia nel mese di luglio, ha pubblicato un interessante video su Instagram. Nella clip, puoi vedere decine e decine di Beliebers in strada contenute a fatica da transenne di sicurezza, mentre chiamano il loro idolo al grido di “We want Justin” e lo invitano ad affacciarsi. Il video si conclude con l’inquadratura dell’ingresso, su cui campeggia la scritta “Hotel de Russie”…
Cargando
@justinbieber #ITALY ❤️ you. #Roma #hotelderussie @teenhollywoodud @teenhollywoodgossip #selenator #Fansclubitalia #CAPRIHOLLYWOOD #2014
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Beati loro che Sn li Erika ti prego se viene in Venezia melo dici please:)
Fa mal non poter stare li. Darei tutto quello che ho, anche solo per vederlo da lontano, sorridere e magari dopo 5 secondi andarsene. Ma non posso. Abito a 2 ore da lui, e fa male. Fa male da morire.
Vi prego avvisate se viene a Milano il prima possibile❤️
Vi prego avvisate se viene a Milano il prima possibile❤️
io l ho visto
io l ho visto